200€ di Rimborso sull’Acquisto di una FujiFilm X-Pro 2, Anche in Kit!

804
0

FujiFilm offre cashback di 200€ per chi acquista una FujiFilm X-Pro 2! nell’offerta rientrano anche i kit con il Fuji XF 20mm f/2 e la versione Graphite! Per ottenere il rimborso non dovrai far altro che inviarne la richiesta dopo 30 giorni (ma non oltre 60) dall’acquisto compilando l’apposito modulo.

FUJIFILM X-PRO 2

La FujiFilm X-Pro 2, insieme alla X-T2, rappresenta l’ultima generazione di mirrorless profesisonali dell’azienda e una rivoluzione del suo modo di pensare, infatti queste sono le prime fotocamere di fuji a permettere di filmare in 4K! Anche se la strada da fare per riprendere la concorrenza è tanta (Panasonic e Sony hanno fidelizzato una vasta fetta di mercato) le carte in regola ci sono tutte, da adesso fuji non può far altro che migliorare!

LE CARATTERISTICHE

Ma perché dovreste acquistare questa fotocamera? Semplice, per le prestazioni che è in grado di offrire! Prestazioni rese possibili dall’hardware che la muove: il sensore X-Trans da 24MP ed il processore X Processor Pro sono i principali responsabili ovviamente, garantiscono qualità dell’immagine eccellente e velocità di elaborazione, sia in condizioni ottimali che in quelle di scarsa luminosità.

Oltre ai muscoli la X-Pro 2 ha anche qualche asso nella manica, infatti eredita dalla Fuji X100T il mirino Advanced Multi Hybrid che permette di cambiare tipologia di mirino con un semplice switch, passando da un mirino galileiano ad uno elettronico oppure, questa è la caratteristica più interessante, alla combinazione dei due!

Per approfondire le caratteristiche e le capacità di questa fotocamera potete leggere la nostra recensione Fujifilm X-Pro 2 – un Grande Passo Avanti per Fuji! Per scoprire tutti i dettagli sulla promozione invece non dovete far altro che aprire la scheda tecnica dei vari prodotti presenti nel nostro catalogo; per dubbi o domande potete comunque commentar equi sotto!