Cerca
Close this search box.

3DConnexion: tutto il Necessario per i Professionisti del Cad 3D

3DConnexion tutto il Necessario per i Professionisti del Cad 3D

Condividi articolo su

Da oggi troverete in catalogo le periferiche dell’azienda 3DConnexion, tutta una serie di dispositivi dedicati ai professionisti del CAD e a chi utilizza software per modellazione 3D.

I DISPOSITIVI 3DCONNEXION

L’offerta di 3DConnexion prevede una serie di mouse mirati ad agevolare l’esperienza di lavoro, facilitando la modellazione del solido e la sua visualizzazione. Il dispositivo più avanzato è il 3DConnexion SpaceMouse Enterprise che fornisce uno strumento completo ed ergonomico, un mouse 3d affiancato da una tastiera ad hoc, ben 12 tasti personalizzabili ed un display che visualizza quali comandi abbiamo assegnato ai vari pulsanti.

3DConnexion SpaceMouse Enterprise

Con un’interfaccia ridotta troviamo il modello SpaceMouse Pro (disponibile anche in versione wireless). Offre la stessa ergonomia di Enterprise ma si propone ad un prezzo inferiore.

3DConnexion SpaceMouse Pro

L’azienda offre anche i mouse indipendenti, come il 3DConnexion SpaceMouse Wireless, lo SpaceNavigator ed un mouse laser dalla forma ergonomica e dalla precisione ingegneristica (ben 8200 DPI), mouse che prende il nome di 3dConnexion CADMouse.

3DConnexion SpaceMouse

Tutti i dispositivi elencati sono già presenti nel nostro catalogo, se volete approfondire lel oro caratteristiche tecniche vi basterà visitarlo! Se comunque avete domande non esitate a commentare!

Commenti

guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Seguici sui social

Che tu sia un appassionato di fotografia e video o di informatica e gaming, sei nel posto giusto.

Novità

Iscriviti alla newsletter

Rimani sempre aggiornato sulle novità

1200x1200 2

Contatta i nostri esperti

Mettiti in contatto con i nostri esperti così che potranno rispondere a qualsiasi tua domanda