Cerca
Close this search box.
Black Friday 2018 - da Ollo ti aspettano sconti fino all'85%

Black Friday 2018 – da Ollo ti aspettano sconti fino all’85%

Condividi articolo su

Torna il Black Friday! Da Ollo Store ti aspettano grandi promozioni con sconti fino all’85%, non perdere l’occasione di acquistare i nostri articoli ad un prezzo irripetibile! Tra le categorie principali toccate dagli sconti abbiamo fotografia, video e audio, informatica e gaming, droni e infine, ultima ma non ultima, gli elettrodomestici.

BLACK FRIDAY 2018

Grandi protagoniste della giornata sono le fotocamere Sony, in particolare la Sony Alpha 7R II e la Sony Alpha 6500 per quanto riguarda le mirrorless e la Sony RX100 V per le compatte. Anche le ottiche e le fotocamere Fuji svolgono un ruolo importante, con sconti ed extra rimborsi fino a 75€ e non mancha l’Olympus O-MD E-M 10 + 14-42mm R macchina molto interessante che abbiamo deciso di mettere ad un prezzo irrinunciabile proprio per l’occasione!

Ovviamente non possono mancare le promozioni sui droni, dal Ryze Tech Tello al nuovo DJI Phantom 4 Pro v2.0 ma sicuramente trovi a sconto anche i modelli intermedi come il Mavic Air con il relativo kit Fly More Combo.

Interessante la promozione sui notebook gaming MSI che vede in omaggio una sedia gaming iTek Taurus S1 per una spesa di almeno 1199€; oppure gli sconti sulle nostre configurazioni, scopri i prezzi del G1S Fortnite Edition o del G2S! Inoltre, acquistando un monitor gaming MSI Optix MAG271C ricevi in omaggio una copia di Assassin’s Creed Odyssey!

Amante del cinema? Il Black Friday è un’ottima occasione per migliorare il tuo set-up, tieni d’occhio la gamma di home theatre Jamo s 809 HCS 5.0 Dolby Atmos e le smart tv come la Samsung UE55MU6120 55″ 4K.

Per quanto riguarda gli elettrodomestici trovi a sconto i prodotti per la pulizia della casa, in particolare l’aspirapolvere Karcher VC3 e il pulitore a vapore Karcher SC2; i macchinari per cucinare come la planetaria Kenwood Cooking Chef Gourmet KCC9068S e gli utensili per il fai da te come l’avvitatore a batteria Einhell TE-CD 18/2.

Per scoprire tutte le offerte e gli sconti non dovrai far altro che visitare il nostro sito ollo.it! Oppure utilizzare la barra di ricerca: i prodotti in sconto saranno contrassegnati dall’apposito bollino Prezzo Black Friday!

Commenti

guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Seguici sui social

Che tu sia un appassionato di fotografia e video o di informatica e gaming, sei nel posto giusto.

Novità

Iscriviti alla newsletter

Rimani sempre aggiornato sulle novità

1200x1200 2

Contatta i nostri esperti

Mettiti in contatto con i nostri esperti così che potranno rispondere a qualsiasi tua domanda