Cerca
Close this search box.

Da Ollo Trovate le nuove Canon 6D Mk II e 200D in Preordine!

Da Ollo Trovate le nuove Canon 6D Mk II e 200D in Preordine!

Condividi articolo su

Dopo l’annuncio da parte di Canon è giunto il momento di decidere se queste reflex facciano per voi! Da Ollo potete consultarne la scheda prodotto e spulciarne tutti i dettagli tecnici, inoltre sono già disponibili al preordine!

CANON EOS 6D MARK II

La Canon Eos 6D Mark II è la nuova full frame semi-professionale dell’azienda, offre un sensore da 26.2 Megapixel dall’ottima sensibilità, ISO 100-40000 estendibile fino a ISO 102400. Il processore è affiancato dal processore di immagini Digic 7 di ultima generazione che, insieme al sistema di autofocus Dual Pixel CMOS AF a 45 punti a croce, permette alla fotocamera di contare su un autofocus continuo, preciso e veloce, anche in video.

Parte Frontale Canon Eos 6D Mark II - Annuncio

La fotocamera è inoltre in grado di raggiungere raffiche di 6.5 fps e di filmare in Full HD fino a 60fps, potrete così creare bellissimi filmati in slow motion anche in 1080p. La 6D Mark II è anche tropicalizzata (offre protezioni contro polvere e acqua) ma nonostante questo monta uno schermo direzionabile e touch screen! Altra aggiunta interessante è la connessione a 3 pin sulla parte frontale per controller remoti, non mancano infine le connessioni Wi-Fi, NFC, Bluetooth e GPS.

CANON EOS 200D

La Canon Eos 200D30 è la nuova versione della reflex più piccola al mondo. Sensore APS-C da 24.2 Megapixel in grado di raggiungere una sensibilità di ISO 256000 nativi, anche su questa fotocamera troviamo il nuovo processore Digic 7 ed il sistema di messa a fuoco automatica Dual Pixel AF che nonostante il numero inferiore di punti a croce permette comunque di mantenere l’autofocus consistente durante la registrazione video. La Canon 200D è in grado di filmare in Full HD 60fps, come la dorella maggiore!

Anche se il corpo è molto compatto, la 200d offre uno schermo da 3″ direzionabile e touch screen, ottimo per comporre in modo solitamente inaccessibile. A proposito di composizione, la fotocamera integra una nuova interfaccia chiamata Feature Assistant, una guida per l’utente alla creazione della fotografia perfetta, mostrerà infatti cosa cambia nella foto a seconda delle impostazioni selezionate. Inoltre la fotocamera integra connessione Wi-Fi, NFC e Bluetooth per condividere facilmente gli scatti.

DATA DI LANCIO

Entrambe le fotocamere saranno lanciate sul mercato a fine mese, per la precisione la 6D Mk II vedrà la luce il 31 luglio mentre la 200D il 28! Nel frattempo potete comunque preordinarle per riceverle prima di tutti! Date un’occhiata alla loro scheda prodotto nel nostro catalogo, lì troverete tutti i dettagli!

Commenti

guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Seguici sui social

Che tu sia un appassionato di fotografia e video o di informatica e gaming, sei nel posto giusto.

Novità

Iscriviti alla newsletter

Rimani sempre aggiornato sulle novità

1200x1200 2

Contatta i nostri esperti

Mettiti in contatto con i nostri esperti così che potranno rispondere a qualsiasi tua domanda