Acquistando una scheda madre o una scheda grafica MSI entro il 14 maggio potrete richiedere fino a 110€ di rimborso grazie all’iniziativa lanciata dall’azienda in questo periodo.
LE REGOLE DEL CASH BACK
Le regole sono molto semplici: basterà acquistare un prodotto aderente all’iniziativa entro il 14 maggio (potrete richiedere il rimborso solo se avete fatto l’acquisto dopo il 14 aprile); dopo almeno 30 giorni, ma non oltre i 60 giorni, potrete avviare la procedura di rimborso; dovrete recarvi su questa pagina ed inserire tutti i dati richiesti, completando con la prova d’acquisto (fattura o scontrino); entro 7 giorni riceverete una e-mail di conferma; entro 30 giorni finalmente riceverete il rimborso tramite bonifico.
I PRODOTTI ADERENTI
Per sapere quali sono i prodotti aderenti all’iniziativa e a quanto ammonterà il rimborso potete consultare la pagina dedicata sul sito di MSI, inoltre acquistando sia una motherboard che una GPU avrete diritto fino ad un ulteriore rimborso di massimo 10€. Acquistando presso Ollo Store potrete partecipare al cash back in due modi: acquistando i prodotti singolarmente oppure acquistando uno dei nostri PC gaming che prevede uno o più componenti aderenti all’iniziativa, come Ollo G2 Performance Edition.
Potete trovare tutti i dettagli nelle pagine che vi ho linkato e nelle schede prodotto del nostro catalogo, ma per qualsiasi dubbio non esitate a commentare qui sotto!