Cerca
Close this search box.

Cyber Week – gli sconti continuano fino a domenica!

Condividi articolo su

Non solo Cyber Monday, da oggi fino a domenica 8/12 potrai continuare a sfruttare le offerte sul nostro catalogo con extra-sconti fino al 50% su tutti i prodotti di elettronica e quelli dedicati a casa, scuola e ufficio! Sfoglia il catalogo durante questa Cyber Week per trovare offerte su fotografia e droni, informatica e gaming, audio, elettrodomestici e tanto altro!

CYBER WEEK

Per tutta la settimana potrai trovare in sconto tante fotocamere, dalle nuove Sony Alpha 9 II e Sony Alpha 7 IV alle piccole mirrorless come la Fujifilm X-T100 + XC 15-45mm; per non parlare dei droni come il Mavic Air e i relativi accessori (batterie, monitor, eccetera). Tanti anche i prodotti informatici, non perdere le promo sui nostri pc dedicati ai creativi, scopri le workstation come Ollo Computers WS3 Video Editing 4K e i monitor professionali come Benq Zowie XL2740.

Ovviamente non possono mancare i prodotti dedicati al gaming, e non solo pc gaming come Ollo Computers G2FF Gaming Final Fantasy Edition ma anche sedie gaming come la Sharkoon Elbrus 3 o le periferiche come il Thrustmaster TX Racing wheel. Interessanti anche le promo sugli elettrodomestici come il Karcher FC5 o la planetaria Kenwood KVL8300S Titanium XL da 1700W di potenza, ideale per impasti più duri come pane e pizza!

Quindi non perdere tempo, scopri tutte le altre promo: visita il nostro sito e acquista il prodotto tanto atteso!

Commenti

guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Seguici sui social

Che tu sia un appassionato di fotografia e video o di informatica e gaming, sei nel posto giusto.

Novità

Iscriviti alla newsletter

Rimani sempre aggiornato sulle novità

1200x1200 2

Contatta i nostri esperti

Mettiti in contatto con i nostri esperti così che potranno rispondere a qualsiasi tua domanda