Cerca
Close this search box.

Disponibile il volante Thrustmaster T-GT, ufficiale Gran Turismo!

Disponibile il volante Thrustmaster T-GT, ufficiale Gran Turismo!

Condividi articolo su

Il nuovo Thrustmaster T-GT Gran Turismo Sport è finalmente disponibile, compatibile con PS4 e PC! Acquista subito il volante ottimizzato per Gran Turismo Sport sul nostro sito, dispositivo immancabile in una postazione da gioco professionale, in grado di simulare ogni singolo comportamento dell’auto per prevedere così le condizioni del tracciato. Preparati alla gara, con il T-GT avrai una marcia in più!

THRUSTMASTER T-GT

L’esperienza maturata dall’azienda nel settore guida confluisce tutta in questo volante: la tecnologia T-DFB (feedback di profondità), il sofisticato Force Feedback dei motori brushless, gli effetti di sospensioni e vibrazioni tramite l’asse dello permettono di percepire l’ambiente di gioco.

Il volante selezionato per questo sistema è rimovibile, rivestito in pelle e dotato di quattro selettori rotanti, dodici posizioni, due mini stick e due leve del cambio in metallo. Infine, incastonato al centro del volante, si trova il logo del videogame Gran Turismo.

Il kit comprende anche la pedaliera T3PGT, formata da tre pedali in metallo regolabili individualmente in altezza e distanza reciproca. Ultimo, ma non ultimo, l’alimentatore T-Turbo toroidale per un rapporto energia impiegata/efficienza pari all’86%.

Kit pedaliera alimentatore Volante gaming Thrustmaster Gran Turismo Sport fronte

Insomma se ami i giochi di guida Thrustmaster T-GT Gran Turismo Sport è il simulatore definitivo, con il T-GT ogni garà sarà una sfida adrenalinica, entusiasmante e soprattutto realistica. Scopri i dettagli tecnici sul nostro sito, visita la scheda prodotto!

Commenti

guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Seguici sui social

Che tu sia un appassionato di fotografia e video o di informatica e gaming, sei nel posto giusto.

Novità

Iscriviti alla newsletter

Rimani sempre aggiornato sulle novità

1200x1200 2

Contatta i nostri esperti

Mettiti in contatto con i nostri esperti così che potranno rispondere a qualsiasi tua domanda