Cerca
Close this search box.

LIVE – Droni e Regolamento ENAC con Flybri

Condividi articolo su

Giovedì 2 aprile ore 18:00 non perderti la diretta live sulla nostra pagina Facebook e sul nostro canale YouTube, ospiteremo Alessio Giusti (istruttore ed esaminatore certificato ENAC, nonché perito tecnico aeronautico) che ci spiegherà in dettaglio quali sono i diritti e i doveri di chi possiede e pilota droni in Italia, andando ad approfondire il regolamento ENAC. Durante la diretta potrai intervenire con le tue domande! Inoltre, la diretta rimarrà online permanentemente sulla nostra pagina e sul nostro canale!

WEBINAR GRATUITO REGOLAMENTO ENAC

Il due aprile sarà un’ottima occasione per far luce su cosa è possibile e casa non è possibile fare col proprio drone! Troppi dubbi si sono sollevati con l’entrata sul mercato di prodotti come il DJI Mavic Mini costruiti appositamente per eludere i regolamenti nazionali, ma è effettivamente così in Italia? Quasi, come scoprirai giovedì le regole da rispettare sono effettivamente minori a seconda del modello acquistato ma in ogni caso è necessario procurarsi patenti o documenti consoni al tipo di drone.

In questo articolo “Q&A – Mavic Mini: può volare senza patente e assicurazione?” puoi trovare una piccolissima anteprima!

Sì perché la diretta di giovedì sarà una lezione molto corposa, di cui stimiamo una durata di almeno 40 minuti, dopo i quali potrai porre ad Alessio tutte le domande che vorrai! Quindi preparati e unisciti a noi giovedì 2 aprile ore 18:00!

Ti ricordiamo che potrai trovare la diretta sia live su Facebook sia sul nostro canale YouTube!

Commenti

guest
3 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
Christian Brogi
Christian Brogi
4 anni fa

scusate ma al link per il webinar NON c’è assolutamente nulla

Andrea de Polo
Andrea de Polo
4 anni fa

ne la pagina di facebook ne quella di youtube sembrano online

David
David
3 anni fa
Reply to  Andrea de Polo

Ciao, purtroppo effettivamente il video di YouTube è andato offline per un problema di YouTube stesso; il video su Facebook invece è online e puoi vederlo qui! https://bit.ly/3bqqK6h

Seguici sui social

Che tu sia un appassionato di fotografia e video o di informatica e gaming, sei nel posto giusto.

Novità

Iscriviti alla newsletter

Rimani sempre aggiornato sulle novità

1200x1200 2

Contatta i nostri esperti

Mettiti in contatto con i nostri esperti così che potranno rispondere a qualsiasi tua domanda