Cerca
Close this search box.

Gioca gratis ad Anthem e Battlefield V, acquista una Geforce RTX!

Acquista una Geforce RTX e ricevi fino a due giochi omaggio

Condividi articolo su

Non importa che sia la sola scheda video, un notebook gaming o un intero assemblato; se entro il 25 febbraio acquisterai una Geforce RTX potrai riscattare fino a 2 videogames per pc. Non perdere l’occasione di giocare a Battlefield V e Anthem, scopri i prodotti aderenti alla promozione!

SCOPRI TUTTI I PRODOTTI

Le regole per poter riscattare i giochi sono semplici, con le schede video Geforce RTX 2060 e Geforce RTX 2070 dovrai scegliere uno dei due giochi; questo vale ovviamente anche per quei computer che hanno una delle due schede integrate, come MSI GT75 Titan (disponibile dal 29 gennaio) ed il nostro assemblato Ollo Computers G3S. Se invece acquisterai una Geforce RTX 2080 o una Geforce RTX 2080 Ti potrai riscattare sia Battlefield V che Anthem! Lo stesso vale anche per i notebook che le ospitano, come l’altra versione del MSI G75 Titan e i nostri assemblati come il Ollo Computers G3 Gaming.

Scopri tutti i dettagli visitando il nostro catalogo online, acquista subito uno dei prodotti promozionati e riscatta i videogiochi!

Commenti

guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Seguici sui social

Che tu sia un appassionato di fotografia e video o di informatica e gaming, sei nel posto giusto.

Novità

Iscriviti alla newsletter

Rimani sempre aggiornato sulle novità

1200x1200 2

Contatta i nostri esperti

Mettiti in contatto con i nostri esperti così che potranno rispondere a qualsiasi tua domanda