Cerca
Close this search box.

HyperX Cloud Revolver – Quando l’Audio fa la Differenza

HyperX Cloud Revolver - Quando l'Audio fa la Differenza

Condividi articolo su

In negozio sono disponibili le HyperX Cloud Revolver, cuffie gaming di alta qualità per una completa immersione nell’ambiente di gioco.

LE CLOUD REVOLVER

La qualità delle Cloud Revolver si percepisce già dalla costruzione: il telaio in acciaio le rende robuste e durature nel tempo, di maggior qualità rispetto la concorrenza; la gomma in memory foam, distribuisce perfettamente il peso sulla nuca rendendole comode da indossare; il microfono con cancellazione del rumore permette di essere scollegato donando così alle Cloud Revolver una linea più semplice, perché non indossarle a giro?

LA QUALITÀ AUDIO

I due speaker direzionali da 50mm offrono una qualità del suono impeccabile, progettati appositamente per avere un vantaggio sul campo di battaglia: grazie all’ampio range audio le Cloud Revolver sono in grado di trasmettere ogni singolo bit con precisione, immercendoci completamente nell’ambiente di gioco; saremo in grado di sentire dove sono i nostri avversari prima ancora di vederli! Per questo le cuffie sono ideali per giochi di tipo FPS o che propongono ampie ambientazioni, ma con la qualità che offrono si rivelano essere perfette anche per ascoltare la musica.

Le HyperX Cloud Revolver sono disponibili presso il nostro negozio fisico e anche online, sono rimasti pochi pezzi, affrettatevi se non volete perdere l’occasione!

Commenti

guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Seguici sui social

Che tu sia un appassionato di fotografia e video o di informatica e gaming, sei nel posto giusto.

Novità

Iscriviti alla newsletter

Rimani sempre aggiornato sulle novità

1200x1200 2

Contatta i nostri esperti

Mettiti in contatto con i nostri esperti così che potranno rispondere a qualsiasi tua domanda