Cerca
Close this search box.

Kodak Ringlight – per fare luce nelle videocall

Condividi articolo su

I nuovi Kodak Ringlight sono lo strumento ideale per migliorare la qualità delle riprese video, fornendo l’illuminazione giusta per garantire un’immagine di qualità professionale. Facilmente regolabili, si adattano perfettamente ad essere posizionate su un tavolo oppure sul pavimento.

Composti da 120 led individuali, con possibilità di regolazione del colore da 3500K a 5500K e possibilità di aumentare o diminuire la potenza dei led dal 10% al 100%, i Kodak ringlight sono dotati di un CRI (color Rendering Index) molto alto (91), che assicura un’eccezionale precisione e affidabilità dei colori. 

Inoltre i Kodak Ringlight hanno una fantastica custodia da viaggio imbottita, per poterli trasportare ovunque, protetti da eventuali urti e scossoni di ogni tipo.

Sono stati progettati per adattarsi a qualsiasi smartphone, e a molte fotocamere, grazie all’attacco da ¼ di pollice. Il modello Kodak Ringlight 10” sostiene device fino a 2Kg di peso. La connessione Bluetooth è inclusa, basterà semplicemente sincronizzarli al proprio dispositivo per godere di tutte le funzionalità anche da remoto.

Nel momento storico che stiamo vivendo, in cui la videoconferenza è ormai una modalità di lavoro consolidata, l’elemento umano e l’ambiente possono influire sul successo e sull’efficacia dell’incontro virtuale. Avere una qualità video “abbastanza buona” non è più sufficiente. Con Kodak Ringlight siamo certi di effettuare videocall in un ambiente professionale

Ma non solo, con  Ringlight Kodak è anche possibile allestire in pochi secondi un set per vlogger, foto selfie e per fare video eccezionali da condividere sui social più diffusi”  afferma Massimiliano Raggio – Product Manager Kodak di Fowa S.p.A.

Commenti

guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Seguici sui social

Che tu sia un appassionato di fotografia e video o di informatica e gaming, sei nel posto giusto.

Novità

Iscriviti alla newsletter

Rimani sempre aggiornato sulle novità

1200x1200 2

Contatta i nostri esperti

Mettiti in contatto con i nostri esperti così che potranno rispondere a qualsiasi tua domanda