Cerca
Close this search box.

LIVE – Flash in Wedding e Ritratti con Max De Martino, Fuji e ProFoto Ambassador

Condividi articolo su

Martedì 9 Giugno, ore 21:00, non perdere l’appuntamento con l’arte del flash nella fotografia di matrimonio e nella ritrattistica. Ne parleremo insieme a Max De Martino, fotografo professionista specializzato in questo e molti altri campi, nonché brand ambassador per Fujifilm e ProFoto. Quindi non perdere la diretta che potrai seguire sia sulla nostra pagina Facebook sia sul nostro canale YouTube, l’occasione sarà perfetta per chiarire i tuoi dubbi sul mondo dell’illuminazione artificiale e sulla fotografia di matrimonio o di ritratto.

MAX DE MARTINO

L’occasione sarà irripetibile perché potrai parlare direttamente con un professionista e chiarire i dubbi sulla tecnica o chiedere consigli sull’attrezzatura da scegliere e utilizzare. La forza di Max sono la sua versatilità e la sua capacità di gestire vari generi fotografici, quindi non solo matrimoni e ritratti ma anche fotografia di interni, paesaggistica, sport e pubblicitaria! Essendo un Fujifilm ambassador Max non può che non utilizzare le fotocamere dell’azienda, infatti nel suo corredo troviamo modelli come la Fujifilm X-Pro3; ma non ti preoccupare, qualsiasi dubbio tu possa avere sulla strumentazione lo chiariremo in diretta!

Intanto ecco una piccola anteprima che rappresenta il lavoro e le capacità di Max, fotografo versatile dalle grandi capacità tecniche.

Non perderti quindi la live streaming, durante la diretta potrai porre a Max tutte le domande che vorrai! Quindi unisciti a noi martedì 9 giugno ore 21:00, chiariremo ogni tuo dubbio!

Ti ricordiamo che potrai trovare la diretta sia live su Facebook sia sul nostro canale YouTube!

Commenti

guest
1 Comment
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
trackback
LIVE - Wedding e Ritratti con Riccardo Spatolisano, Fuji Ambassador | Ollo Blog
3 anni fa

[…] e viceversa, infatti Riccardo è uno dei Fufjilm Ambassador italiani, così come Elena Givone, Max De Martino e Alex Liverani che abbiamo intervistato recentemente. Ti ricordiamo che, come sempre, potrai […]

Seguici sui social

Che tu sia un appassionato di fotografia e video o di informatica e gaming, sei nel posto giusto.

Novità

Iscriviti alla newsletter

Rimani sempre aggiornato sulle novità

Contatta i nostri esperti

Mettiti in contatto con i nostri esperti così che potranno rispondere a qualsiasi tua domanda