Cerca
Close this search box.

LIVE – Fotografia Sportiva con Giovanni Auletta e Sony Italia

Condividi articolo su

Giovedì 30 aprile, ore 18:00, non perdere la diretta streaming sul nostro canale Youtube e sulla nostra pagina Facebook insieme a Sony Italia e Giovanni Auletta: brand ambassador per Sony specializzato nella fotografia sportiva; ciclismo, sci e olimpiadi gli eventi che principalmente segue. Quindi sarà un’ottima occasione per chiedere a Giovanni e Malcolm Rossi, Professional Business Marketing Manager per Sony Italia, consigli su attrezzatura e prodotti da acquistare!

FOTOGRAFIA SPORTIVA: GIOVANNI AULETTA

Al centro della diretta ci sarà la fotografia sportiva e l’esperienza di Giovanni accumulata in questo campo, esperienza che proprio in queste diretta permetterà a Giovanni di rispondere a tutte le tue domande riguardo tecniche, attrezzatura e curiosità che girano intorno a questo tipo di fotografia. Ma non dimentichiamoci che al fianco di Giovanni ci sarà anche Malcolm che abbiamo avuto anche in altre occasioni, come per la diretta insieme a Simone Cioè dove abbiamo parlato di fotocamere da youtuber e filmmaker; Malcolm sarà una preziosa fonte di informazioni tecniche riguardo i prodotti Sony, quindi qualunque dubbio tu possa avere su fotocamere e obiettivi potrai chiarirlo giovedì.

Non perderti quindi la live streaming, durante la diretta potrai porre a Malcolm e a Giovanni tutte le domande che vorrai! Quindi unisciti a noi Giovedì 30 aprile ore 18:00, chiariremo ogni tuo dubbio!

Ti ricordiamo che potrai trovare la diretta sia live su Facebook sia sul nostro canale YouTube!

Commenti

guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Seguici sui social

Che tu sia un appassionato di fotografia e video o di informatica e gaming, sei nel posto giusto.

Novità

Iscriviti alla newsletter

Rimani sempre aggiornato sulle novità

1200x1200 2

Contatta i nostri esperti

Mettiti in contatto con i nostri esperti così che potranno rispondere a qualsiasi tua domanda