Cerca
Close this search box.

LIVE – Regia e Direzione di Fotografia con Filippo Chiesa

Condividi articolo su

Lunedì 3 agosto, ore 21:00, non perdere la diretta in live streaming sui nostri canali social insieme a Filippo Chiesa, regista e direttore di fotografia per parlare proprio di questi temi! L’appuntamento sarà quindi molto interessante per chi lavora in questo ambito, ma non solo. Tutti gli appassionati di regia e fotografia cinematografica potranno trarre da Filippo consigli e suggerimenti su tecniche e su come muoversi in questi campi. Non perdere quindi la diretta di lunedì, potrai vederla sia sul nostro canale YouTube che sulla nostra pagina Facebook.

FILIPPO CHIESA: REGISTA E DOP

Filippo è un grande artista del suo campo, collabora costantemente con rinomati brand come Samung e Corona, su Vimeo è infatti possibile spulciare il suo portfolio. Qui ti lasciamo uno dei suoi lavori, ma non fermarti a questo. Sfoglia il suo portfolio!

L’occasione sarà quindi importantissima, potrai infatti chiedere a Filippo suggerimenti e consigli su attrezzatura e tecniche, oppure chiarire i dubbi su come si debba muovere un aspirante regista o direttore della fotografia alle prime armi! Tutto questo sarà a tua disposizione in esclusiva con Ollo Store!

Collegati con noi lunedì 3 agosto alle ore 21:00, ti ricordiamo che la diretta sarà trasmessa gratuitamente sia sulla nostra pagina Facebook sia sul nostro canale YouTube! Non mancare, ti aspettiamo!

Commenti

guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Seguici sui social

Che tu sia un appassionato di fotografia e video o di informatica e gaming, sei nel posto giusto.

Novità

Iscriviti alla newsletter

Rimani sempre aggiornato sulle novità

1200x1200 2

Contatta i nostri esperti

Mettiti in contatto con i nostri esperti così che potranno rispondere a qualsiasi tua domanda