Cerca
Close this search box.

LIVE – Sport con Federico Tardito, Juventus Official Photographer

Condividi articolo su

Lunedì 27 luglio, ore 21:00, non perdere l’appuntamento in diretta con Federico Tardito, fotografo ufficiale della Juventus, per parlare di fotografia di sport e di tutti gli altri campi in cui Federico lavora, come la ritrattistica. Federico è inoltre un Fujifilm Ambassador, infatti la sua attrezzatura conta le ammiraglie di casa Fujifilm. Unisciti a noi lunedì, potrai seguire l’evento in diretta sulla nostra pagina Facebook e sul nostro canale YouTube, non perderlo!

FEDERICO TARDITO

L’occasione sarà molto interessante e assolutamente imperdibile. Grazie a Federico potrai ricevere consigli su attrezzatura e tecniche di scatto; inoltre potrai sfruttare tutta l’esperienza che Federico ha maturato in 10 anni di fotografia sportiva, vieni a scoprire i trucchi del mestiere: come muoversi nel campo (non solo in senso artistico ma anche pratico ed economico); come ottenere i primi ingaggi e come spiccare all’interno del tuo settore. Potrai chiedere tutto questo, e molto altro, a Federico durante la nostra diretta di lunedì!

Intanto ecco una piccola anteprima che rappresenta il lavoro e le capacità di Federico!

Non perderti quindi la live streaming, durante la diretta potrai porre a Federico tutte le domande che vorrai! Quindi unisciti a noi lunedì 20 luglio ore 21:00, chiariremo ogni tuo dubbio!

Ti ricordiamo che potrai trovare la diretta sia live su Facebook sia sul nostro canale YouTube!

Commenti

guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Seguici sui social

Che tu sia un appassionato di fotografia e video o di informatica e gaming, sei nel posto giusto.

Novità

Iscriviti alla newsletter

Rimani sempre aggiornato sulle novità

1200x1200 2

Contatta i nostri esperti

Mettiti in contatto con i nostri esperti così che potranno rispondere a qualsiasi tua domanda