Cerca
Close this search box.
MPK-URX100A lo Scafandro per le RX100, Compatte High End di Sony

MPK-URX100A lo Scafandro per le RX100, Compatte High End di Sony

Condividi articolo su

Le Sony RX100 sono delle compatte così versatili che l’azienda ha deciso di creare uno scafandro per utilizzare anche sott’acqua: il Sony MPK-URX100A. Grazie al design invariato attraverso le generazioni, questa custodia è compatibile con tutte le fotocamere della serie, dai primi esemplari come la RX100 Mk II alla più recente Sony RX100 Mk V.

LA CUSTODIA SUBACQUEA

Lo scafandro permette di portare la vostra RX100 fino a 40m di profondità, permettendo così di filmare e fotografare i fondali marini con l’ottima qualità tipica della serie. Ma non solo, la custodia funge anche da protezione contro qualsiasi agente esterno, come polvere o sabbia, neve e pioggia: nessuna condizione atmosferica dovrà più preoccuparvi.

Il design, progettato in modo che calzi alla perfezione la fotocamera, permette di utilizzare il flash integrato delle compatte ed il loro zoom ottico. La custodia permette inoltre di gestire tutte le funzioni principali della fotocamera attraverso i pulsanti posti sul retro, che ripropongono gran parte dell’interfaccia, la ghiera sull’obiettivo ed il comodo pulsante di scatto. Infine sullo scafandro sono presenti un innesto per flash esterni, una placca con tre filettature standard da 1/4″ per poter montare il tutto su supporti vari e sulla parte frontale è possibile avvitare filtri e convertitori dal diametro di 67mm.

GLI ACCESSORI

Nella confezione, insieme allo scafandro, troverete alcuni accessori utili: due spessori da posizionare sul retro delle fotocamere e due anelli di silicone per gli obiettivi, per adattare al meglio la custodia a determinati modelli di RX100; un diffusore bianco per il flash integrato delle comaptte; un adattatore per flash gemelli esterni con relativo tubetto di grasso al silicone; un tappo per coprire la parte frontale dello scafandro (e l’eventuale filtro); un laccio di sicurezza da stringere intorno al polso.

Per i dettagli tecnici potete visitare la scheda prodotto del Sony MPK-URX100A, per qualsiasi domanda invece commentate qui sotto!

Commenti

guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Seguici sui social

Che tu sia un appassionato di fotografia e video o di informatica e gaming, sei nel posto giusto.

Novità

Iscriviti alla newsletter

Rimani sempre aggiornato sulle novità

1200x1200 2

Contatta i nostri esperti

Mettiti in contatto con i nostri esperti così che potranno rispondere a qualsiasi tua domanda