Cerca
Close this search box.

È Natale! Riproposte le offerte del Calendario Avvento

Condividi articolo su

A Natale non perdere le migliori offerte uscite durante il nostro Calendario dell’Avvento! Ecco il nostro regalo di Natale per te! Durante tutta la giornata di mercoledì 25 dicembre potrai rimediare all’occasione persa durante questi ultimi giorni d’attesa.

In questo periodo natalizio abbiamo lanciato il nostro Calendario dell’Avvento durante il quale, giorno per giorno, abbiamo attivato promozioni interessanti riguardo i prodotti di maggior risalto presenti nel nostro catalogo. Con l’arrivo del Natale si conclude questo percorso, e visto il grande successo abbiamo deciso di festeggiare facenti un ultimo regalo, il più importante: poter riapprofittare delle promozioni migliori. Tra quelle più interessanti potrai trovare quella del 16 dicembre che ti permetterà di acquistare nuovamente la Canon 6D Mark II a soli 999€ (grazie al nostro sconto e al cashback attualmente attivo); non perdere inoltre le nuove cuffie wireless Xiaomi Redmi Airdots a soli 29.90€ compresa la nostra spedizione veloce gratuita! Infine tornerà la promozione sulla lavasciuga pavimenti più potente di sempre, la Karcher FC5 Premium (pacchetto che include un ulteriore set di rulli)

Non perdere tempo, l’iniziativa è valida solo fino alla mezzanotte del 25 dicembre! Scopri tutte le offerte attive e fatti un bel regalo di Natale! Visita la pagina dedicata all’iniziativa sul nostro sito! Buon Natale!

Commenti

guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Seguici sui social

Che tu sia un appassionato di fotografia e video o di informatica e gaming, sei nel posto giusto.

Novità

Iscriviti alla newsletter

Rimani sempre aggiornato sulle novità

1200x1200 2

Contatta i nostri esperti

Mettiti in contatto con i nostri esperti così che potranno rispondere a qualsiasi tua domanda