Cerca
Close this search box.

Notebook Gaming MSI – Adesso con Display a 120Hz

Notebook Gaming MSI - Adesso con Display a 120Hz

Condividi articolo su

MSI è leader indiscusso nel campo gaming, i suoi notebook stanno diventando sempre più popolari garantendogli il monopolio in questo settore. Nonostante la fama raggiunta l’azienda non ha rallentato il passo, e infatti lo dimostra con i nuovi notebook che montano display con refresh a 120hz, caratteristica quasi indispensabile nel mondo gaming.

PERCHÉ 120Hz

Questa frequenza di refresh sta diventando uno standard, infatti in molti tornei viene assunta come tale. Non solo, 120Hz garantiscono una fluidità estrema e l’assenza totale di motion blur. Inoltre alcuni videogame possono essere giocati al meglio solo con questa frequenza, primo fra tutti il celebre Counter Strike.

I NOTEBOOK

Per poter sfruttare al massimo il monitor tutti i notebook che ne sono forniti offrono un hardware di livello eccezionale, infatti abbiamo le varie configurazioni del MSI GE72VR 6RF Apache Pro ed il modello MSI GS73VR 6RF Stealth Pro che offrono una scheda video dedicata Nvidia GTX 1060 (ovviamente in formato mobile) ed un processore Intel i7-6700HQ; Il modello MSI GS73VR 6RF Titan invece, più potente, monta una scheda Nvidia GTX 1070 ed un processore Intel i7-6820HK.

Per tutti i dettagli sulle specifiche tecniche dei vari modelli potete consultare le schede prodotto nel nostro catalogo!

Commenti

guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Seguici sui social

Che tu sia un appassionato di fotografia e video o di informatica e gaming, sei nel posto giusto.

Novità

Iscriviti alla newsletter

Rimani sempre aggiornato sulle novità

1200x1200 2

Contatta i nostri esperti

Mettiti in contatto con i nostri esperti così che potranno rispondere a qualsiasi tua domanda