Cerca
Close this search box.

3 Planetarie a prezzi Shock, pochissimi i pezzi disponibili

Condividi articolo su

Continuano le offerte del nostro Calendario dell’Avvento! Natale è sempre più vicino è noi ci sentiamo sempre più buoni, per questo durante tutta la giornata del 12 dicembre potrai acquistare le tre planetarie più vendute del 2019 a prezzi shock e con spedizione veloce in 24/48H!

Scopri il prezzo di Kenwood KVL 8300S potente impastatrice da 1700W di potenza in grado di gestire fino a 6.7L di ingredienti all’interno della sua ciotola in acciaio inox. Utile il sistema di illuminazione per vedere bene la trasformazione dell’impasto durante il movimento planetario. Ai professionisti dedichiamo invece Kenwood Chef XL Pro KPL9000S la planetaria fatta per chi lavora in cucina, dotata di tasti start/stop d’emergenza può gestire impasti più duri grazie ai suoi 1700W di potenza e alla ciotola da 6.7L. Infine non poteva mancare il robot da cucina Kitchenaid Artisan 4.8 L 300W un classico in cucina, adatto a tutti i tipi di ricette di pasticceria e non: grazie agli accessori compatibili potrai sbizzarrirti con tutti i tipi di ingredienti!

In cerca di qualche alternativa Kenwood? Scopri gli altri modelli in offerta. Scopri Kenwood Cooking Chef Gourmet KCC9068S, nel pacchetto con frullatore e food processor: KCC9068S è una planetaria da 1500W con capienza di 6.7L dotata di 24 programmi automatici preimpostati e cottura a induzione integrata per dar vita a decine di ricette! Non ti serve tutto questo? Allora Kenwood Chef XL KVL4120S è l’elettrodomestico giusto per te, 1200W di potenza per una capacità di 6.7L, perfetta per tutti i tipi di impasti.

Commenti

guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Seguici sui social

Che tu sia un appassionato di fotografia e video o di informatica e gaming, sei nel posto giusto.

Novità

Iscriviti alla newsletter

Rimani sempre aggiornato sulle novità

1200x1200 2

Contatta i nostri esperti

Mettiti in contatto con i nostri esperti così che potranno rispondere a qualsiasi tua domanda