Cerca
Close this search box.

Preordina ora il Nuovo DJI Spark, da Ollo Puoi Farlo!

Preordina ora il Nuovo DJI Spark, da Ollo è Disponibile!

Condividi articolo su

DJI Spark è il drone che tutti stanno aspettando, ancora più piccolo del Mavic Pro ma avanzato quanto un Phantom 4 Pro. Finalmente l’attesa è terminata, o quasi! Da Ollo il questo drone è disponibile al preordine, fallo adesso e lo riceverai appena sarà distribuito!

IL DRONE: DJI SPARK

Il motto del DJI Spark è “afferra l’attimo”, e a buon ragione. Grazie alle modalità di volo intelligenti non dovrai preoccuparti di controllare il drone durante la registrazione, ma ti basterà comportarti naturalmente; Inoltre i sensori di bordo penseranno a tener lontani pericoli e ostacoli. Insomma, con Spark l’unico limite è la fantasia.

INTELLIGENT FLIGHT MODES

Le modalità di volo intelligenti permettono di controllare il drone con estrema facilità, Spark è infatti in grado di eseguire coreografie prestabilite, tracciare soggetti e rispondere a gesture.

QUICKSHOT

I movimenti QuickShot permettono di eseguire piani sequenze pprofessionali con precisione e fluidità: Rocket permette di far ascendere il drone verticalmente mentre guarda vero il basso; Dronie invece fa allontanare Spark dal soggetto, verticalmente e orizzontalmente, in contemporanea (eseguendo quindi una traiettoria obliqua); Circle il drone eseguirà un volo circolare intorno al soggetto filmandolo; Helix infine permette di filmare in spirale (mentre il drone prende quota) intorno al soggetto.

TAPFLY

Con un semplice tocco sullo schermo del tuo smartphone potrai far spostare il drone in un punto preciso, tramite Coordinate; oppure tramite Direction il drone si sposterà verso il punto che hai premuto sullo schermo.

ACTIVETRACK

Spark è anche in grado di scansionare e riconoscere oggetti, grazie a questo utilizzare le modalità di tracciamento sarà semplicissimo: con Trace potrai tracciare il soggetto inquadrandolo da davanti, dietro o addirittura in cerchio intorno ad esso; Profile invece segue il soggetto da una prospettiva fissa.

GESTURE

Derivate dalla capacità di poter riconoscere oggetti, le gesture aiutano a controllare il drone a distanza, senza bisogno di controller remoto. Per scattare un Selfie basterà posizionare le mani a mo’ di frame oppure salutare Spark; con PalmControl invece Spark seguirà la tua mano, potendo inoltre atterrarci o decollarci.

CAPACITÀ VIDEO

DJI Spark è comunque un drone in grado di filmare, quindi come si comporta da questo punto di vista? Sulla carta lo dovrebbe fare impeccabilmente. La videocamera è stabilizzata tramite gimbal meccanico, come da tradizione DJI, ed è in grado di filmare in Full HD a 30 fps o di scattare foto da 12 MP; inoltre è affiancata da un obiettivo dalla lunghezza focale equivalente a 25 mm per scatti grandangolari ma dal tocco cinematografico.

AUTONOMIA

Come si dice, è bene non giudicare dalle apparenze. Nonostante le dimensioni ridotte Spark è in grado di raggiungere i 50 Km/h, di mantenere lo streaming video HD (720p) con lo smartphone fino a 2 Km di distanza e di rimanere in volo fino a 16 minuti! Spark è inoltre compatibile con i DJI Goggles, che permettono di avere una visuale in prima persona della videocamera e di getirne la direzione a seconda del punto osservato.

Trovate il DJI Spark disponibile al preordine sia nella versione standard che in bundle, versione chiamata DJI Spark Fly More Combo (come per il Mavic Pro).

Commenti

guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Seguici sui social

Che tu sia un appassionato di fotografia e video o di informatica e gaming, sei nel posto giusto.

Novità

Iscriviti alla newsletter

Rimani sempre aggiornato sulle novità

1200x1200 2

Contatta i nostri esperti

Mettiti in contatto con i nostri esperti così che potranno rispondere a qualsiasi tua domanda