Cerca
Close this search box.

Sabato 12 maggio Ollo ospiterà Sony con i propri prodotti

Sabato 12 maggio Ollo ospiterà Sony con i propri prodotti

Condividi articolo su

Non perdere l’occasione di provare con mano le fotocamere di casa Sony, e la nuova full frame Sony Alpha 7 III in particolare. Durante tutta la giornata di sabato 12 maggio ti aspetteranno in negozio due tecnici Sony per chiarire ogni dubbio riguardo questo sistema. Sul banco di prova troverai tutta la gamma di prodotti che l’azienda offre, comprese la Sony RX0 e la compatta full frame Sony RX1.

L’OPEN DAY SONY

La giornata offrirà molti spunti interessanti, oltre a permettere di testare con mano le fotocamere e gli obiettivi, risulterà essere un’occasione per acquistare con interessanti sconti una delle fotocamere dell’azienda, in particolare: le mirrorless Sony Alpha 7 II Body e Sony Alpha 7 II + 28-70mm, ma permetteranno di ottenere lo stesso sconto anche le fotocamere della linea a6000 come la Sony Alpha 6500; infine garantiranno uno sconto anche le fotocamere della linea RX come la Sony RX10 IV. Ordinale e vieni a ritirale in negozio il 12 maggio per usufruire dello sconto!

Promemoria scheda memoria sony day

Ma le fotocamere non saranno gli unici prodotti messi a disposizione, insieme alle varie fotocamere troverete gli obiettivi G Master! Non lasciarti sfuggire l’occasione di provare gratuitamente ottiche dal calibro del Sony SEL 70-200mm f/2.8 FE OSS G Master o del Sony FE 85mm f/1.4 G Master.

Insomma non lasciarti sfuggire l’occasione di provare personalmente questi prodotti. Oltre a Sony sarà presente anche Rinowa, con i flash Nissin, i cavalletti Benro e gli obiettivi Tokina! Inoltre sarà presente anche una piccola sorpresa che sveleremo nel prossimo post, seguici per scoprire cosa sarà!

Quindi ti aspettiamo dalle 9:00 in piazza Matteotti n.15 Empoli (FI), non mancare!

Commenti

guest
2 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
trackback
Sabato 12 Maggio Rinowa porterà Benro, Tokina, Nissin... E un barbiere | Ollo Blog
5 anni fa

[…] oltre a Sony, sabato 12 maggio, in negozio, troverete ad attendervi i rappresentanti di Rinowa con gli obiettivi Tokina, i […]

trackback
Sabato 12 maggio ospiteremo Sony e Rinowa con i propri prodotti! | Ollo Blog
5 anni fa

[…] ricordiamo che sabato ospiteremo Sony e Rinowa con i propri prodotti e un barbiere… Esatto. Rinowa sta portando avanti […]

Seguici sui social

Che tu sia un appassionato di fotografia e video o di informatica e gaming, sei nel posto giusto.

Novità

Iscriviti alla newsletter

Rimani sempre aggiornato sulle novità

1200x1200 2

Contatta i nostri esperti

Mettiti in contatto con i nostri esperti così che potranno rispondere a qualsiasi tua domanda