Cerca
Close this search box.

Sabato 12 maggio ospiteremo Sony e Rinowa con i propri prodotti!

Sabato 12 maggio ospiteremo Sony e Rinowa con i propri prodotti!

Condividi articolo su

Ti ricordiamo che sabato ospiteremo Sony e Rinowa con i propri prodotti e un barbiere… Esatto. Rinowa sta portando avanti l’iniziativa Shoot the Barber tour che, per quanto equivoca possa suonare, offre in realtà un’ottima occasione per testare gli obiettivi, i flash e le fotocamere che sabato troverete sul banco di prova!

LA GIORNATA

A partire dalle 9:00 troverai a tua completa disposizione tutti i prodotti che le due aziende producono e distribuiscono insieme ai rispettivi rappresentanti che potranno chiarire ogni tuo dubbio. La giornata offrirà molti spunti interessanti, oltre a permettere di testare con mano le fotocamere e gli obiettivi, risulterà essere un’occasione per acquistare con interessanti sconti una delle fotocamere dell’azienda, come le Sony Alpha 7 II Body e Sony Alpha 7 II + 28-70mm, o la Sony Alpha 6500; infine garantiranno uno sconto anche le fotocamere della linea RX come la Sony RX10 IV. Ordinale e vieni a ritirale in negozio il 12 maggio per usufruire dello sconto!

Rinowa, con il Shoot the Barber Tour rende la giornata del 12 maggio un appuntamento da non perdere assolutamente: oltre a poter testare gli obiettivi Tokina, saranno a tua disposizione i cavalletti Benro e le borse Tenba, ma sopra tutti spicca il nome del nuovo Tokina Firin 20mm f/2.0 FE dedicato alle mirrorless Sony.

Quale miglior occasione quindi per venirci a trovare? Ti ricordiamo che siamo in piazza Matteotti 15, Empoli (FI).

Commenti

guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Seguici sui social

Che tu sia un appassionato di fotografia e video o di informatica e gaming, sei nel posto giusto.

Novità

Iscriviti alla newsletter

Rimani sempre aggiornato sulle novità

1200x1200 2

Contatta i nostri esperti

Mettiti in contatto con i nostri esperti così che potranno rispondere a qualsiasi tua domanda