Cerca
Close this search box.

Sony 24mm f/1.4 GM, disponibile un nuovo grandangolare G Master

Sony 24mm f/1.4 GM lanciato un nuovo grandangolare G Master

Condividi articolo su

Sony amplia il suo corredo di obiettivi G Master lanciando un nuovo grandangolo fisso molto luminoso, il Sony FE 24mm f/1.4 GM. Sony sembra prendere i propri provvedimenti contro la manovra di Sigma che, pochi mesi fa, ha lanciato tutta una serie di obiettivi fissi Art con innesto E-Mount tra cui appunto il Sigma 24mm f/1.4 DG HSM Art. Nell’attesa di vederlo approdare sul mercato italiano da Ollo è disponibile al preordine, prenotalo subito per riceverlo prima di tutti o per sapere quando sarà disponibile.

SONY 24MM F/1.4 G MASTER

Creato, come tutti gli altri obiettivi della linea, per risolvere i 42 megapixel della Sony Alpha 7R III, il 24mm dovrebbe garantire un livello di nitidezza senza pari, anche a piena apertura, dove anche il bokeh avrà sicuramente di che vantarsi. L’azienda ha ovviamente rilasciato qualche contenuto dedicato alla stampa ed effettivamente questo obiettivo sembrerebbe avere tutte la carte in regola, nitidezza spettacolare su tutto la superficie dell’immagine e bokeh morbido, caratteristiche che lasciano spazio ad esperimenti ma che ovviamente supportano il tradizionale utilizzo della lente; per fare qualche esempio il 24mm è un obiettivo che non può assolutamente mancare nella borsa degli appassionati di fotografia notturna, dei paesaggisti in generale o dei foto reporter.

Da Ollo trovi già il prodotto! Per avere più informazioni su questa lente non devi far altro che visitarne la scheda prodotto sul nostro sito, dove troverai tutti i dettagli tecnici riguardo l’ottica.

Commenti

guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Seguici sui social

Che tu sia un appassionato di fotografia e video o di informatica e gaming, sei nel posto giusto.

Novità

Iscriviti alla newsletter

Rimani sempre aggiornato sulle novità

1200x1200 2

Contatta i nostri esperti

Mettiti in contatto con i nostri esperti così che potranno rispondere a qualsiasi tua domanda