Cerca
Close this search box.

Sony Day – prova la Sony A7R IV gratuitamente in negozio

Condividi articolo su

Sabato 14 dicembre non perdere l’occasione di provare gratuitamente la nuova Sony Alpha 7R IV e tutte le altre fotocamere dell’azienda! Ti aspettiamo nel nostro negozio in piazza Matteotti 15 Empoli (FI) dalle 9:00 alle 19:30, con una piccola pausa dalle 13:00 alle 15:30.

SONY OPEN DAY 2019

Insieme alla A7R IV saranno presenti tutte le altre fotocamere della linea Alpha, come l’altrettanto nuova Sony Alpha 9 II, l’ormai classica Sony Alpha 7 III e le mirrorless a formato ridotto come la Sony Alpha 6600 e Sony Alpha 6100. Inoltre i rappresentanti di Sony che troverai in negozio, a completa disposizione per chiarire ogni dubbio, porteranno anche gli obiettivi professionali come il Sony 70-200mm f/2.8 G Master e quelli dedicati alle fotocamere APS-C come il Sony SEL 16-70mm f/4 OSS.

Promemoria scheda SD

Chi invece fosse incuriosito dalla linea RX potrà soddisfare i propri dubbi venendo a provare le fotocamere compatte come la Sony RX100 VI o le compatte full frame come la Sony RX1R II; infine non mancheranno le bridge professionali rappresentate dalla Sony RX10 IV nella loro ultima versione attuale.

LE PROMO IN NEGOZIO

Non finisce qui, solo per chi ci verrà a trovare in negozio offriremo prezzi molto interessanti sui prodotti Sony! Quindi vieni in negozio in piazza Matteotti 15 Empoli (FI), ti aspettiamo! Ricordati di portare una scheda di memoria per salvare gli scatti!

Facci sapere se parteciperai iscrivendoti all’evento facebook! Se invece hai qualche dubbio non esitare a commentare qui sotto!

Commenti

guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Seguici sui social

Che tu sia un appassionato di fotografia e video o di informatica e gaming, sei nel posto giusto.

Novità

Iscriviti alla newsletter

Rimani sempre aggiornato sulle novità

1200x1200 2

Contatta i nostri esperti

Mettiti in contatto con i nostri esperti così che potranno rispondere a qualsiasi tua domanda