Sony Open Day gratuito, vieni a provare mirroless e obiettivi!

148
0

Sabato 18 maggio sarà il Sony Open Day 2019, evento che ogni anno si tiene presso i rivenditori Photo Specialist come Ollo Store: ti aspetteremo in negozio insieme a gran parte dei prodotti Sony che metteremo a tua completa disposizione gratuitamente! Vienili a provare, troverai le mirrorless della linea Alpha, le ottiche G Master e altri prodotti fotografici come le compatte premium della serie RX.

Promemoria scheda memoria sony dayDurante la giornata, oltre a poter mettere le mani su quasi tutta la gamma di fotocamere mirrorles, sugli obiettivi G Master e le compatte della serie RX e HX, potrai chiarire ogni dubbio sui prodotti Sony parlando direttamente al personale dell’Alpha Team che sarà presente in negozio!

PRODOTTI PRINCIPALI

Fra le fotocamere più interessanti compariranno la nuova Sony Alpha 6400, la Sony Alpha 9 ed i modelli della linea Alpha 7 come la Sony Alpha 7 III. Fra gli obiettivi spiccano ovviamente le ottiche della serie G Master come il Sony FE 85mm f/1.4 G Master e l’ineguagliabile Sony FE 70-200mm f/2.8 OSS G Master. Non mancheranno comunque i prodotti fotografici della gamma più economica come il Sony SEL 50mm f/1.8 FE o il Sony SEL-P 18-105mm f/4 G OSS.

BRIDGE E COMPATTE

Per quanto riguarda le compatte RX, vieni a scoprire le novità più interessanti della linea: altra grande attesa della giornata sarà la nuova Sony RX0 II la nuova videocamera compatta dedicata al vlogging, ma saranno presenti anche la full frame Sony RX1R II e le RX100 come la Sony RX100 VI. Ovviamente non mancherà Sony RX10 IV, la bridge high end che ha rivoluzionato la propria categoria.

Durante l’open day saranno inoltre attivate alcune promozioni dedicate, però potrai usufruire di tali offerte solo se verrai a trovarci nel nostro punto vendita! Quindi Ollo Store e Sony ti invitano a provare tutto quello di cui hai letto fino ad ora e a scoprire tutti gli altri prodotti Digital Imaging di Sony! Non mancare, ricordati di portare una scheda di memoria per salvarti le immagini che farai durante le prove prodotto.