Cerca
Close this search box.
T300RS GT - Disponibile il Nuovo Volante Thrustmaster

T300RS GT – Disponibile il Nuovo Volante Thrustmaster

Condividi articolo su

Dopo la pedaliera T3PA-PRO è arrivato in negozio anche il nuovissimo volante gaming Thrustmaster T300RS GT compatibile con Playstation 4, PS3 e PC. Il T300RS TG è la versione Gran Turismo, infatti al centro dello sterzo è incastonato il simbolo del videogame; altra caratteristica che lo differenzia dal Thrustmaster T300RS standard è la pedaliera composta da tre pedali!

T300RS GRAN TURISMO

Lo sterzo, rimovibile e quindi sostituibile con i modelli compatibili, ha un diametro di 28cm ed è equipaggiato con due leve Tact Switch che fungono da cambio sequenziale; la base implementa il sistema Force Feedback 1080° per un’esperienza di guida più realistica possibile; grazie al motore brushless ed alla tecnologia H.E.A.R.T. (HallEffect AccuRate Technology) ogni movimento del volante sarà precisissimo, 16 bit di risoluzione!

16 bit di risoluzione significa ua scala di 65.536 valori (e quindi di possibili spostamenti) lungo l’asse dello sterzo.

Come già accennato con il volante è fornita anche una pedaliera composta da tre pedali di metallo. Sono regolabili in altezza e mutua distanza per garantire il maggior comfort possibile durante l’uso. Il fatto di essere compatibile con tutta una serie di accessori Add-On quali volanti, pedaliera T3PA-PRO e cambi (TH8A e TH8RS) ne amplia la versatilità.

Per maggiori informazioni sulle specifiche e la disponibilità del Thrustmaster T300RS GT potete consultare la scheda prodotto sul nostro sito!

Commenti

guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Seguici sui social

Che tu sia un appassionato di fotografia e video o di informatica e gaming, sei nel posto giusto.

Novità

Iscriviti alla newsletter

Rimani sempre aggiornato sulle novità

1200x1200 2

Contatta i nostri esperti

Mettiti in contatto con i nostri esperti così che potranno rispondere a qualsiasi tua domanda