Cerca
Close this search box.

Tom’s Hardware – promo barbecue di Ollo store

Condividi articolo su

Su Tom’s Hardware parlano di Ollo e dell’offerta che è iniziata sui barbecue, sia a gas che a carbone, con sconti fino al 30%.

L’articolo di Tom’s Hardware parla appunti di questa offerta e di come Ollo da la possibilità di scegliere il barbecue più adatto alle esigenze del compratore, con modelli delle migliori marche come il Weber Q 2200, scontato non di poco.

Weber Q 2200 è un barbecue molto compatto ideale per il trasporto, è a gas, questo vuol dire che non ha bisogno della carbonella. Con il gas la cottura è facile e regolabile dal momento che è possibile decidere l’intensità del bruciatore. Inoltre è possibile tenere d’occhio la temperatura tramite un comodissimo termometro integrato.

La struttura e il coperchio di Weber Q 2200 sono realizzati in ghisa di alluminio, mentre la griglia è smaltata in ghisa di acciaio. Materiali che sono molto resistenti e vi permetteranno di usare il barbecue negli anni. Questo modello ha anche una comodizzia vaschetta raccogli grassi e 2 ripiani per appoggiare gli utensili

Tom’s Hardware è un noto punto di riferimento online per gli appassionati di tecnologia con sedi della redazione sparse nel mondo.

Commenti

guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Seguici sui social

Che tu sia un appassionato di fotografia e video o di informatica e gaming, sei nel posto giusto.

Novità

Iscriviti alla newsletter

Rimani sempre aggiornato sulle novità

1200x1200 2

Contatta i nostri esperti

Mettiti in contatto con i nostri esperti così che potranno rispondere a qualsiasi tua domanda