Cerca
Close this search box.

Apple Watch Serie 2 – Unboxing della Nike+ Edition

Apple Watch Serie 2 - Unboxing della Nike+ Edition

Condividi articolo su

In questo unboxing andremo a vedere cosa contiene la confezione di un Apple Watch, il modello che abbiamo utilizzato per il nostro video (e questo articolo) è la Nike+ Edition, ma potete tranquillamente prenderlo come esempio per tutta la serie 2.

IL CONTENUTO DELLA CONFEZIONE

La confezione, come da tradizione Apple, è molto semplice ma ben curata: esternamente è completamente nera ma all’interno non si discosta minimamente da quella dei modelli tradizionali.

Custodia unboxing apple watch

Infatti togliendo il coperchio troviamo un contenitore che raccoglie la manualistica varia ed una cinghia secondaria (di taglia più piccola rispetto a quella che troveremo già collegata all’Apple Watch).

Sotto troviamo lo smartwatch, come potete vedere non abbiamo una custodia rigida come nella prima generazione ma l’orologio è inserito in un semplice alloggio di carta.

Infine, nell’ultimo strato della confezione sono riposti gli accessori destinati alla ricarica e all’alimentazione dell’Apple Watch, infatti da una parte abbiamo il trasformatore da collegare al muro e dall’altra il cavo magnetico.

Scomparto inferiore Smartwatch Unboxing Apple Watch

Questo era il nostro unboxing dell’Apple Watch Nike+ Edition, se avete domande fatele pure co nun commento, saremo felici di rispondere!

Commenti

guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Seguici sui social

Che tu sia un appassionato di fotografia e video o di informatica e gaming, sei nel posto giusto.

Novità

Iscriviti alla newsletter

Rimani sempre aggiornato sulle novità

1200x1200 2

Contatta i nostri esperti

Mettiti in contatto con i nostri esperti così che potranno rispondere a qualsiasi tua domanda