Cerca
Close this search box.

Zhiyun-Tech Weebill LAB a soli 309€!

Condividi articolo su

Sabato 14 dicembre, ecco la promo del nostro Calendario dell’Avvento: solo per questo giorno potrai acquistare il gimbal Zhiyun-Tech Weebill LAB a soli 309€! Scoprila visitando il nostro sito!

Weebill LAB è uno stabilizzatore video molto interessante. Grazie alla combinazione di potenza e dimensioni può montare sistemi mirrorless o piccole reflex mantenendo minimi gli ingombri (anche in viaggio!). Ma Zhiyun-Tech Weebill LAB può fare molto di più, è un gimbal che non teme la sfida: ideale per piccoli cortometraggi, film indipendenti o vlogger che vogliono migliorare la qualità della produzione. Infatti offre tutta una serie di strumenti dedicati a chi lavora in campo video: trasmissione wireless del video verso dispositivi Android o iOS; display OLED dal quale gestirne le impostazioni (senza bisogno di scaricare l’app); sistema di bilanciamento semplificato e soprattutto autonomia di ben 10 ore!

Scopri inoltre la gamma di accessori dedicati al Weebill LAB come il Servo Follow Focus wireless! Visita la pagina dedicata alla promo sul nostro sito!

Commenti

guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Seguici sui social

Che tu sia un appassionato di fotografia e video o di informatica e gaming, sei nel posto giusto.

Novità

Iscriviti alla newsletter

Rimani sempre aggiornato sulle novità

1200x1200 2

Contatta i nostri esperti

Mettiti in contatto con i nostri esperti così che potranno rispondere a qualsiasi tua domanda