Cerca
Close this search box.

Acquista Panasonic Lumix G9, in omaggio un obiettivo zoom

Acquista Panasonic Lumix G9 e riceverai un obiettivo in omaggio

Condividi articolo su

Fino al 31 luglio 2018 è attiva un’interessante promozione che vede come unica protagonista la Panasonic Lumix G9, fotocamera mirrorless Micro 4/3 dalle grandi capacità, seconda solo alla Panasonic GH-5 (ovviamente nell’ecosistema MFT).

COME FUNZIONA LA PROMO

Accedere alla promo è semplice, basta acquistare la G9 in uno dei suoi kit (Panasonic G9 + Leica 12-60mm e Panasonic G9 + 12-60mm f/3.5-5.6) o in solo corpo, registare il prodotto sul sito di Fowa e seguire la procedura richiesta nella pagina dedicata alla promo allegando tutti i dati necessari e la prova d’acquisto. La richiesta verrà verificata ed il premio verrà spedito all’indirizzo fornito in fase di registrazione.

IL PREMIO

Ma in cosa consiste questo premio? Dopo che la richiesta sarà approvata Panasonic spedirà direttamente a casa tua un obiettivo Panasonic 45-200mm f/4-5.6 Lumix G Vario II Power OIS zoom stabilizzato equivalente ad un 100-400mm, dedicato allo sport e alla fotografia naturalistica.

La promo è valida per tutti quegli acquisti fatti nel periodo compreso tra il 9 maggio ed il 31 luglio. Per tutti i dettagli, e per usufruire correttamente della promozione puoi leggere il regolamentoche trovi sul sito Fowa.

Commenti

guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Seguici sui social

Che tu sia un appassionato di fotografia e video o di informatica e gaming, sei nel posto giusto.

Novità

Iscriviti alla newsletter

Rimani sempre aggiornato sulle novità

1200x1200 2

Contatta i nostri esperti

Mettiti in contatto con i nostri esperti così che potranno rispondere a qualsiasi tua domanda