Cerca
Close this search box.
AOC Day e la presentazione dei nostri assemblati Ollo Gaming

AOC Day e la presentazione dei nostri assemblati Ollo Gaming

Condividi articolo su

Durante l’AOC Day tenutosi sabato scorso abbiamo presentato alcuni dei nostri assemblati di punta, gli stessi che erano a disposizione per l’evento, macchine che sono in grado di garantire frame rate e prestazioni di alto livello, che hanno permesso così ai monitor AOC di liberare tutto il loro potenziale.

OLLO GAMING G2 

Il cervello di Ollo Gaming G2 è un processore Intel i5-7400, processore quad core basato su architettura Kaby Lake di ultima generazione che unisce risparmio energetico a prestazioni eccezionali. Il processore è raffreddato a liquido tramite il dissipatore NZXT Kraken x42.

Passando al resto della configurazione abbiamo: La GTX 1060, scheda video estremamente potente in grado di eseguire anche i videogames più pesanti. Ollo G2 è anche vr ready, infatti questa configurazione soddisfa i requisiti minimi di visori come Oculs Rift e HTC Vive. Tutto questo è racchiuso nel case NZXT Manta, un mini tower dal design accattivante.

GAMING G2 MSI PERFORMANCE 

Ollo G2 MSI Performance Edition è un’edizione limitata, creata in collaborazione con MSI. Monta un processore i3-7350K Kaby Lake, il più potente della sua categoria, predisposto all’overclock e con supporto all’Hyper Threading.

La scheda video è una Radeon RX 470 della MSI, GPU potente in grado di gestire tre monitor contemporaneamente in Full HD. Il case è lo stesso Manta che ospita la configurazione G2 ma con i dettagli in rosso, per riprendere i colori MSI.

GAMING G3 MSI ARSENAL

Ollo G3 MSI Arsenal Edition è un’altra configurazione creata in collaborazione con MSI, alla base del PC abbiamo un processore Intel i-5 7600K pronto per essere overclockato, affiancato da 16gb di ram e da un SSD montato su slot m.2 (collegamento più veloce di quelli standard).

Anche in questo pc abbiamo un dissipatore a liquido NZXT ed una scheda video AMD, il modello però è la più avanzata Radeon 480, la soluzione più potente che l’azienda offre al momento. Anche in questo caso abbiamo scelto un case NZXT, l’h440, con rifiniture rosse per riprendere i colori dell’azienda.

GAMING G3 ADVANCED

Ollo G3 Gaming Advanced è il pc più avanzato fra i quattro. È dotato di un processore Intel i7 7700 raffreddato a liquido che collabora con ben 32GB di RAM. Questo lo rende una macchina potentissima, versatile, in grado di elaborare grandi quantità di dati senza sforzo.

Alla grafica ci pensa una GTX 1070 pre-overclockata che rende il G3 advanced una macchina VR ready e in grado di supportare risoluzioni fino al 4K senza problemi. L’archiviazione è affidata ad un hard disk da 2 TB ed un SSD da 250GB.

Per tutti i dettagli tecnici potete visitare le rispettive schede prodotto degli assemblati sul nostro sito internet, per dubbi o domande invece potete commentare qui sotto!

Commenti

guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Seguici sui social

Che tu sia un appassionato di fotografia e video o di informatica e gaming, sei nel posto giusto.

Novità

Iscriviti alla newsletter

Rimani sempre aggiornato sulle novità

Contatta i nostri esperti

Mettiti in contatto con i nostri esperti così che potranno rispondere a qualsiasi tua domanda