Cerca
Close this search box.

Canon Offre un’Estenzione di Garanzia di Ben 2 Anni!

Canon Offre un'Estenzione di Garanzia di Ben 2 Anni!

Condividi articolo su

Acquistando un prodotto Canon, fra quelli aderenti alla promozione, e registrandolo sul sito Canon potrai usufruire di un’estensione di garanzia di 2 anni, portando il tutto a 4 anni! Non vivere con l’ansia, scegliendo Canon l’unica cosa di cui dovrai preoccuparti sarà quella di scattare!

I PRODOTTI PIÙ INTERESSANTI

Tanti i prodotti in promozione, comprese le reflex di punta dell’azienda, come le nuove full frame Canon Eos 5D Mark IV e Canon Eos 6D Mark II. Non mancano le fotocamere semiprofessionali come la 7D Mark II o la Eos 80D e le piccole mirrorless come la Canon Eos M5 e la Eos M6.

GLI OBIETTIVI

Tantissimi invece gli obiettivi, fra i più interessanti ci sono da citare gli zoom sportivi come il Canon EF 100-400mm f/4.5-5.6 L IS II USM e l’EF 70-200mm f/2.8 L IS II USM; il Canon EF 100mm f/2.8 L IS USM Macro e l’EF 135mm f/2 L USM per ritrattistica; ovviamente non mancano gli storici Canon EF 85mm f/1.2 L II USM ed EF 50mm f/1.2 USM. Oltre ai tradizionali full frame rientrano aderiscono alla promozione anche alcune lenti tilt-shift, come il Canon TS-E 90mm f/2.8. Infine permettono di estendere la propria garanzia anche alcuni obiettivi della linea EF-S, quindi per APS-C, come lo zoom Canon EF-S 17-55mm f/2.8 IS USM e l’EF-S 60mm f/2.8 Macro USM

elencare tutti i prodotti aderenti all’iniziativa sarebbe impossibile, per sapere quali sono potete visitare la pagina dedicata all’inziativa nel nostro catalogo; ogni prodotto è contrassegnato dall’apposito bollino!

Commenti

guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Seguici sui social

Che tu sia un appassionato di fotografia e video o di informatica e gaming, sei nel posto giusto.

Novità

Iscriviti alla newsletter

Rimani sempre aggiornato sulle novità

1200x1200 2

Contatta i nostri esperti

Mettiti in contatto con i nostri esperti così che potranno rispondere a qualsiasi tua domanda