Acquistando una Fujifilm X-T1 entro il 31 febbraio 2017 potrete richiederne il cashback, in ballo ben 300 euro di rimborsi su kit e corpi macchina!
Questa è un’ottima occasione per acquistare una delle mirrorless migliori sul mercato ad un prezzo molto conveniente! Esatto, nonostante la FujiFilm X-T2 ne abbia preso il posto, la X-T1 continua ad essere una fotocamera eccezionale: a chi non interessano le funzioni video di ultima generazione ma necessita di una macchina solida e affidabile, non può non prendere in considerazione la Fuji X-T1.
Potete approfittare del cashback acquistando sia il solo corpo Nero sia la versione Graphite; per quanto riguarda i kit, anche questi disponibili in entrambi i colori, potete richiedere il cashback acquistando il bundle più economico FujiFilm X-T1 + 18-55mm oppure X-T1 + 18-135mm (disponibile anche di color Graphite). Infine rientra nell’iniziativa anche il kit composto dalla FujiFilm X-T1 Nera + XF 23mm f/1.4, obiettivo dalla qualità ottica fenomenale dedicato alla street photography e alla paesaggistica.
Visitate il nostro catalogo per approfondire le specifiche tecniche della fotocamera e per avere una panoramica dei prodotti in offerta!
Cash back … più di 30 giorni… meno di 60 giorni… e se poi te lo scordi 100 euro se li gode la fuji… prorio un bel sistema per tentare di fregare il cliente senza prendersi la colpa…