Cerca
Close this search box.
Disponibile il Nuovo Feiyu-Tech WG2, Gimbal Impermeabile per Action Cam

Disponibile il Nuovo Feiyu-Tech WG2, Gimbal Impermeabile per Action Cam

Condividi articolo su

Da Ollo adesso potete acquistare il nuovo Feiyu-Tech WG2, lo stabilizzatore gimbal elettornico definitivo: progettato per essere indossato o montato su un’infinità di supporti, ma soprattutto è impermeabile! La certificazione IP67 lo indica come resistente ad immersioni fino ad una profondità di 90cm (per non più di 10 minuti). Anche se non è indicato per lunghe immersioni, permette comunque di creare fluidi filmati dei vostri trick con la tavola da surf! I motori crushless del gimbal possono infatti compensare movimenti a 360° sia sull’asse di tilt che su quello di pan, l’asse di roll invece è vincolato a muoversi in un range di ±70°. Il supporto che ospita le action cam è compatibile con la stragrande maggioranza delle videocamere in commercio, comprese le GoPro. Inoltre, per una maggior portabilità, il WG2 può essere ripiegato all’interno del suo case protettivo (impermeabile), incluso nella confezione.

La mstessa tecnologia alla base del WG2 la troviamo anche in un altro stabilizzatore dell’azienda, il Feiyu-Tech G5. Gimbal ideato per essere impugnato, ma che non è impermeabile come il WG2, anche se è resistente a umidità e polvere. Per chi invece è alla ricerca di qualcosa di meno complicato, il Feiyu-Tech Vimbal C rappresenta un’ottima soluzione: leggerissimo, intuitivo e in grado di ospitare sia action cam che smartphone.

Ma l’azienda offre una vasta gamma di gimbal elettronici, fate un’occhiata alla nostra offerta di supporti video Feiyu-Tech per scoprire quello che fa al caso vostro!

Commenti

guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Seguici sui social

Che tu sia un appassionato di fotografia e video o di informatica e gaming, sei nel posto giusto.

Novità

Iscriviti alla newsletter

Rimani sempre aggiornato sulle novità

Contatta i nostri esperti

Mettiti in contatto con i nostri esperti così che potranno rispondere a qualsiasi tua domanda