Cerca
Close this search box.
Evolution Kit UHD – Come Aggiornare le Smart TV Samsung

Evolution Kit UHD – Come Aggiornare le Smart TV Samsung

Condividi articolo su

La vostra Smart TV UHD Samsung inizia ad accusare l’avanzare della tecnologia? Nessun problema, con il Samsung Evolution Kit UHD tornerà al passo con le ultime tecnologie in circolazione. Basterà collegare l’Evolution kit ad una Smart TV UHD del 2013 o del 2014 per fare l’upgrade installando i software più recenti. Andiamo a vedere in dettaglio cosa offre!

L’EVOLUTION KIT UHD

Collegare il Kit alla vostra TV non porterà solo un upgrade software: garantirà l’accesso ad HDMI, HDCP 2.2 e ai codec VP9 e HEVC (codec video che stanno diventando lo standard adottato dai servizi in streaming); inoltre con One Connect, compatibile con tutte le connessioni per dispositivi mobili, la vostra TV sarà predisposta alle connessioni UHD del futuro, rendendola immune all’obsolescenza!

LE FUNZIONI

Evolution Kit mette a disposizione anche l’ultima versione di Smart Hub, rendendolo più intuitivo e semplice da utilizzare; il Kit rende la televisione gestibile anche tramite comandi vocaligesture, mentre il nuovo telecomando Smart Control renderà la navigazione dei menu più veloce.

HARDWARE

L’Evolution Kit pensa anche alla parte tecnica, dotato del nuovo processore Octa Core garantirà una fruizione sempre fluida dei contenuti multimediali e una gestione della TV sempre al top.

Scoprite ilSamsung Evolution Kit UHD visitandone la scheda prodotto presente nel nostro catalogo, troverete maggiori informzioni e tutti i dettagli tecnici!

Commenti

guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Seguici sui social

Che tu sia un appassionato di fotografia e video o di informatica e gaming, sei nel posto giusto.

Novità

Iscriviti alla newsletter

Rimani sempre aggiornato sulle novità

Contatta i nostri esperti

Mettiti in contatto con i nostri esperti così che potranno rispondere a qualsiasi tua domanda