Cerca
Close this search box.

Fujifilm lancia la stampante per smartphone “INSTAX MINI LINK”.

Condividi articolo su

Fujifilm ha appena presentato la nuova stampante per smartphone “Instax Mini Link”.

COS’È

Instax Mini Link è una stampante portatile per smartphone con un’ampia varietà di funzioni da renderla ancora più facile e divertente da usare.

Si presenta in tre colorazioni: rosa scuro, bianco cenere e denim scuro.

COME FUNZIONA

La Instax Mini Link crea foto istantanee di alta qualità, che possono essere stampate direttamente dalla galleria del tuo smartphone connettendolo alla stampante tramite l’applicazione apposita “Mini Link” o via Bluetooth. L’app permette di godersi una varietà di divertenti e creative funzioni ed il Bluetooth garantisce un veloce e perfetto trasferimento delle immagini.

CARATTERISTICHE PRINCIPALI

Leggera e veloce

Superando le funzionalità offerte da altre stampanti per smartphone della sua categoria, la leggera e portatile Instax Mini Link trasferisce una stampa in circa 12 secondi, supporta la stampa continua ed è capace di stampare circa 100 stampe INSTAX per carica.

Video Print: stampa di una immagine selezionata da un video su smartphone

Scorri attraverso le foto dei video sul tuo smartphone per catturare il momento perfetto, poi stampalo!

Party Print: funzione che crea una sola immagine con più foto inviate da più utenti

Questa funzione collega fino a cinque smartphone all’applicazione, combinando un’immagine selezionata da ciascun dispositivo in una stampa collage INSTAX. Un’opzione all’interno di questa funzione è “MODALITÀ SORPRESA”, in cui il collage non viene rivelato fino a quando le immagini appaiono sulla stampa.

Personalizza le tue stampe INSTAX con cornici di design

L’applicazione Instax Mini Link contiene una varietà di cornici di design che possono essere sovrapposte all’immagine per una stampa INSTAX davvero unica nel suo genere. Le immagini del tuo smartphone possono essere migliorate anche con filtri artistici o cambiando luminosità, contrasto e saturazione dell’immagine. Gli utenti hanno anche la possibilità di combinare fino a otto immagini in un unico collage tramite l’apposita applicazione.

Utilizzo di MINI LINK come telecomando

Quando si scattano le foto dell’applicazione INSTAX MINI LINK su uno smartphone collegato, la stampante può essere utilizzata per controllare in remoto la fotocamera dello smartphone. Ad esempio, l’utente può ingrandire l’immagine girando la stampante verso il basso, zoomando verso l’alto e rilasciando l’otturatore premendo il pulsante di accensione. Gli utenti possono anche stampare più copie di un’immagine tenendo la stampante capovolta e premendo il pulsante di accensione.

PREZZO E DATA DI RILASCIO

La stampante portatile per smartphone INSTAX MINI LINK dovrebbe essere disponibile all’acquisto il 4 Ottobre 2019 al prezzo di  $99.95 USD/$129.99 CAD.

Fonte: fujirumors.com

Commenti

guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Seguici sui social

Che tu sia un appassionato di fotografia e video o di informatica e gaming, sei nel posto giusto.

Novità

Iscriviti alla newsletter

Rimani sempre aggiornato sulle novità

1200x1200 2

Contatta i nostri esperti

Mettiti in contatto con i nostri esperti così che potranno rispondere a qualsiasi tua domanda