Cerca
Close this search box.
La Gopro Hero 6 è qui! La trovi già nel nostro catalogo!

La Gopro Hero 6 è qui! La trovi già nel nostro catalogo!

Condividi articolo su

Ecco a voi la nuova GoPro Hero 6 Black, erede di una lunga stirpe di action cam, è qui per migliorare ulteriormente le prestazioni che queste videocamere sono in grado di offrire. Non fatevi ingannare dall’aspetto, molto simile alla GoPro Hero 5, perché all’interno si cela un nuovo hardware, capace di raggiungere nuove vette.

GOPRO HERO 6 VS HERO 5

Cosa cambierà quindi vi starete chiedendo. Le novità principali introdotte con la nuova Hero 6 comprendono la possibilità di filmare in 4K a ben 60fps oppure in Full HD 1080p a 240fps, portando su un livello toltamente nuovo il concetto di action camera. Viene migliorata anche la qualità stessa delle immagini, grazie al nuovo processore GP1 i colori sono più brillanti e l’intervallo dinamico (dynamic range) più ampio.

GoPro Hero 6 Tabella comparativa vs Hero 5

Grazie a questo la Hero 6 è in grado di scattare fotografie da 12MP anche in HDR. Il sistema di stabilizzazione a tre assi (digitale) che permetteva già dalla Hero 5 di avere filmati più fluidi viene migliorato ulteriormente, offrendo così una stabilizzazione miaggiore. Infine la GoPro Hero 6 Black può zoomare digitalmente con un semplice swipe sullo schermo touch screen integrato.

SIMILITUDINI

Con la vecchia generazione la Hero 6 non condivide solo il form factor, cosa che la rende compatibile con il GoPro Karma, ma tutte quelle proprietà che hanno reso famosa la serie Hero. La videocamera condivide infatti la capacità di essere controllata tramite comandi vocali, l’impermeabilità fino a 10 m di profondità e, come detto poche righe sopra, lo schermo touch screen da 2″ sul retro. Ovviamente non mancano Wi-Fi e Bluetooth e tutta la suite di applicazioni come QuikStories, Quik e GoPro Plus (cservisio di cloud), applicazioni che con l’uscita della Hero 6 riceveranno vari miglioramenti dedicati alla loro usabilità.

Trovate la GoPro Hero 6 Black già disponibile nel nostro catalogo online, visitatene la scheda prodotto per saperne prezzo, disponibilità e tempi di consegna! Alcuni pezzi arriveranno in negozio già domani!

Commenti

guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Seguici sui social

Che tu sia un appassionato di fotografia e video o di informatica e gaming, sei nel posto giusto.

Novità

Iscriviti alla newsletter

Rimani sempre aggiornato sulle novità

Contatta i nostri esperti

Mettiti in contatto con i nostri esperti così che potranno rispondere a qualsiasi tua domanda