Dji ha presentato i nuovi gimbal DJI RS2 e DJI RSC 2. La differenza tra i nuovi modelli sta nel fatto che DJI RS2 è destinato a corpi macchina più pesanti mentre DJI RSC 2 è pensato per fotocamere più compatte.
SPECIFICHE
DJI RS2
DJI RS2 è realizzato in fibra di carbonio con un peso di 1,29 kg e le dumensioni da aperto raggiungono 410 x 260 x 195 mm.
La massima capacità di carico raggiungibile è di 4,5 kg ed è compatibile con molti modelli di fotocamere come Canon e Nikon, Sony e tanti altri.
DJI RS2 è dotato di blocco degli assi. All’interno è presente una batteria ricaricabile da 1.950 mAh-15,4 V con un’autonomia fino a 12 ore. La ricarica rapida impiega 15 minuti per 2 ore di utilizzo.
Ha uno schermo LCD touchscreen integrato da 1,4” dal quale si possono gestire funzioni come l’Active track e le modalità di ripresa intelligente. Tra gli strumenti disponibili c’è il Flashlight e il One button potrait per creare contenuti per i social media.
DJI RSC 2
DJI RSC 2 presenta un design pieghevole ed è fatto di vari materiali tra cui: acciaio e alluminio. Ha un peso di 1,2 kg e le dimensioni da aperto raggiungono i 400x185x175 mm. La capacità di carico arriva fino a 3 kg.
Ha una batteria da 3400 mAH-7,2 V con un’autonomia di 14 ore, e come per RS2 dispone della ricarica rapida.
DJI RSC 2 ha uno schermo integrato, un OLED da 1”.
Tramite l’applicazione Ronin si possono controllare tutti i parametri e le funzionalità di entrambi i Gimbal.
I gimbal saranno disponibili dal 31 ottobre preordinali sul nostro sito cliccando qui sotto:
Leggi l’articolo completo su HDBLOG.it.