Cerca
Close this search box.

MSI – Schede grafiche AMD Radeon RX 6600 XT

Condividi articolo su

MSI ha annunciato le schede grafiche AMD Radeon™ RX 6600 XT comprendente i modelli GAMING X e MECH 2X. Progettate con le GPU AMD Radeon RX 6600 XT e con l’architettura gaming AMD RDNA™ 2, le nuove schede grafiche sono progettate per fornire l’esperienza definitiva in 1080p a tutti i gamer.

Architettura AMD RDNA 2

Queste nuove schede grafiche supportano le più recenti tecnologie, incluso Raytracing DirectX® (DXR), Variable Rate Sharing (VRS) e AMD FidelityFX, consentendo ai giocatori di sperimentare lampi, ombre e riflessi realistici e dettagli ricchi.

Serie Gaming

Le nuove schede grafiche MSI AMD Radeon RX6600 XT GAMING X presenta l’iconico design termico di TWIN FROZR 8. È un design a doppia ventola che è stato ulteriormente migliorato con l’introduzione delle ventole TORX 4.0, con pale collegate tra di loro per fornire maggiore flusso d’aria al dissipatore che sta sotto. L’illuminazione Mystic Light RGB completa il design fornendo un look aggressivo e permette un’alta personalizzazione tramite il software MSI Center.

Serie Mech

La serie MECH fa il suo ritorno con la scheda grafica AMD Radeon™ RX 6600 XT MECH 2X, ora potenziate con le pluripremiate ventole TORX 3.0. Il design MECH è incentrato sul fornire prestazioni stabili ed elevate e un raffreddamento di alto livello, caratterizzato dalla piastra posteriore con finitura spazzolata e un look in stile industriale. 

Disponibilità

La nuova serie di schede grafiche AMD Radeon RX 6600 XT è in arrivo in Italia a breve in due modelli, MSI AMD Radeon™ RX 6600 XT GAMING X e MSI AMD Radeon™ RX 6600 XT MECH OC.

Commenti

guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Seguici sui social

Che tu sia un appassionato di fotografia e video o di informatica e gaming, sei nel posto giusto.

Novità

Iscriviti alla newsletter

Rimani sempre aggiornato sulle novità

1200x1200 2

Contatta i nostri esperti

Mettiti in contatto con i nostri esperti così che potranno rispondere a qualsiasi tua domanda