Cerca
Close this search box.

Nikon D500 – all’Open Day Nital il 12 Novembre da Ollo Store

Nikon D500 - all'Open Day Nital il 12 Novembre da Ollo Store

Condividi articolo su

Sabato 12 novembre Ollo Store ospiterà l’Open Day Nital, grazie a questo fornitore potremo far provare a chiunque si presenterà in negozio tutti i prodotti Nikon più interessanti! Per maggiori dettagli riguardo l’evento potete leggere il relativo articolo oppure visitare la pagina dell’evento Facebook.

LA NIKON D500

Fra tutti i dispositivi che saranno presenti in negozio la Nikon D500 è quella più interessante sicuramente. La nuova fotocamera, uscita questo anno, è una reflex professionale in formato DX dalle caratteristiche innovative, rese possibili dal sensore da 21MP e dal processore EXPEED 5. Abbiamo infatti la possibilità di scattare raffiche da 10fps con un buffer di ben 200 immagini in formato NEF (RAW) senza minimamente doverci preoccupare dell’autofocus: grazie a 153 punti AF (tra cui 99 a croce) che coprono quasi tutta la superficie del sensore, il sistema di autofocus sarà in grado di tracciare i soggetti più veloci e di lavorare anche in condizioni di luce scarsa.

PAROLA D’ORDINE: VELOCITÀ

Dotata di due slot SD, uno XQD e uno SD UHS II, è compatibile con le schede di memoria più performanti; la porta USB 3.0 permette il rapido trasferimento di ingenti quantità di dati con altri dispositivi; la funzione Wi-Fi invece permette di trasferire velocemente le immagini tramite SnapBridge, mentre con il sensore NFC basterà toccare la fotocamera con uno smartphone per collegare i due dispositivi; la compatibilità con il trasmettitore wireless WT-7A consentirà di trasmettere file a PC o server FTP con velocità fino a 866,7 Mbps!

LE ALTRE CARATTERISTICHE

Per avere sempre e comunque la scena sott’occhio e interagire velocemente con i comandi la Nikon D500 è fornita di un monitor LCD touchscreen inclinabile che amplierà enormemente la versatilità della camera. Se avete paura del buio, state pure tranquilli: il range degli ISO che corre da un minimo di 50 fino all’incredibile tetto di 1640000 sarà in grado di illuminare anche la notte più buia senza rinunciare alla qualità delle immagini! A proprosito di qualità, un enorme passo in avanti è rappresentato dalla possibilità di registrare video in 4K che rende la D500 la prima reflex APS-C a ricevere questo upgrade. Con questo strumento saremo in grado di raccontare ogni storia con una risoluzione cristallina, dettaglio che attirerà sicuramente molti film-maker. ultima ma non ultima, la costruzione: il telaio in metallo rinforzato con parti in fibra di carbonio e lega di magnesio rende la macchina leggera ma solidissima, pronta per ogni situazione.

Non fatevi perdere l’occasione di mettere le mani su questo gioiello, la Nikon D500 vi aspetterà sabato 12 novembre in sede, durante tutta la giornata lavorativa!

Commenti

guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Seguici sui social

Che tu sia un appassionato di fotografia e video o di informatica e gaming, sei nel posto giusto.

Novità

Iscriviti alla newsletter

Rimani sempre aggiornato sulle novità

1200x1200 2

Contatta i nostri esperti

Mettiti in contatto con i nostri esperti così che potranno rispondere a qualsiasi tua domanda