Cerca
Close this search box.

Olympus E-M1 Mk II – Disponibile per la Prova in Negozio!

Olympus E-M1 Mk II - Disponibile per la Prova in Negozio!

Condividi articolo su

In negozio abbiamo una Olympus E-M1 Mk II che vi aspetta, venite a provarla durante l’orario di apertura! Portate pure i vostri obiettivi micro quattro terzi, la fotocamera è una demo solo body!

OLYMPUS E-M1 MK II

Non potete perdere l’occasione di mettere le mani su un gioello come la E-M1 Mk II, le dimensioni ridotte nascondono una potenza impressionante, dovuta al processore di immagini TruePic VIII e al sensore Live MOS da 20,4 MP; insieme rendono possibili prestazioni impressionanti, come le reffiche RAW a 60fps.

Parte frontale Olympus E-M1 Mk II

Il sistema di messa a fuoco invece può sfruttare ben 121 punti a croce, rende la E-M1 ideale per fotografia sportiva e naturalistica; lo stabilizzatore interno su 5 assi contribuisce a rendere la fotocamera uno strumento potente e versatile, anche in condizioni di scarsa luminosità.

Parte posteriore Olympus E-M1 Mk II

Non mancano inoltre le funzioni che rendono più semplice la vita del fotografo, come le modalità Live Composite e Live Bulb, la funzione di Focus Bracketing e Stacking e la possibilità di scattare in tethering con un computer tramite Olympus Capture.

Insomma, non lascaitevi sfuggire l’occasione di provare un portento della tecnologia, se siete in cerca di una nuova fotocamera è l’occasione ideale per saggiare la potenza di questa Olympus E-M1 Mk II prima dell’eventuale acquisto!

Commenti

guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Seguici sui social

Che tu sia un appassionato di fotografia e video o di informatica e gaming, sei nel posto giusto.

Novità

Iscriviti alla newsletter

Rimani sempre aggiornato sulle novità

1200x1200 2

Contatta i nostri esperti

Mettiti in contatto con i nostri esperti così che potranno rispondere a qualsiasi tua domanda