Cerca
Close this search box.

Panasonic GH5 – Alcuni Rumors ne Indicano il Lancio a Marzo

Panasonic GH5 - Alcuni Rumors ne Indicano il Lancio a Marzo

Condividi articolo su

Panasonic non è mai stata molto chiara sulla data di lancio della nuova GH5 che l’anno prossimo prenderà il posto all’attuale flagship, la Panasonic GH4. Fino ad ora si era ipotizzato di poter vedere la fotocamera sugli scaffali dei negozi già nel mese di gennaio, ma alcuni rumors, che ne spostano il rilascio a marzo, sembrerebbero mettere in discussione tale ipotesi.

LA PANASONIC GH5

Le carattersitiche della fotocamera hanno già fatto sognare fotografi e soprattutto videomaker, basta pensare alla possibilità di filmare in 4K a 60fps o alla nuova funzione Photo 6K. Nonostante la data d’uscita sia sempre più vicina, si sa ancora molto poco sulle specifiche tecniche della GH5; possiamo aspettarci hardware di nuova generazione, un nuovo sensore micro quattro terzi per esempio, o un otturatore elettronico ancora più veloce (sicuramente un nuovo processore di immaigni) ma al momento possiamo solo fantasticare.

Sicuramente tutti i dettagli riguardo le specifiche e la data di lancio della Panasonic GH5 saranno rese pubbliche durante il corso del CES 2017. Se desiderate rimanere aggiornati non dovete far altro che seguirci su questo blog!

Commenti

guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Seguici sui social

Che tu sia un appassionato di fotografia e video o di informatica e gaming, sei nel posto giusto.

Novità

Iscriviti alla newsletter

Rimani sempre aggiornato sulle novità

1200x1200 2

Contatta i nostri esperti

Mettiti in contatto con i nostri esperti così che potranno rispondere a qualsiasi tua domanda