Cerca
Close this search box.

Phantom 4 Pro Plus – Disponibile al Preordine da Ollo Store

Phantom 4 Pro Plus - Disponibile al Preordine da Ollo Store

Condividi articolo su

DJI ha lanciato una nuova versione del suo Phantom 4 Pro, a dire il vero ha lanciato un nuovo modello di controller remoto dotato di schermo che verrà venduto nel bundle chiamato Phantom 4 Pro Plus, già disponibile al preordine sul nostro sito!

IL CONTROLLER

Con lo schermo touch integrato da 5.5″ non sarà più necessario utilizzare uno smartphone o un tablet, quindi oltre alla comodità di avere un radiocomando subito pronto all’uso non dovremo più gestire un terzo dispositivo, infatti la combinazione del drone con questo controller diventa un sistema completo.

Vista generale Controller Phantom 4 Pro Plus

Grazie all’applicazione DJI GO 4 preinstallata nel telecomando, al nuovo sistema di trasmissione e all’autonomia di ben cinque ore il controller diventa una stazione di editing e streaming molto efficente.

Dettaglio Controller Phantom 4 Pro Plus

Infatti il sistema Lightbridge del Phantom 4 Pro può utilizzare due frequenze differenti, 2.4 GHz o 5.8 GHz, a seconda di quale offre un segnale migliore. Questo garantisce una trasmissione in HD fino a 7km di distanza.
Utilizzo Controller Phantom 4 Pro PlusL’interfaccia del telecomando comprende una porta HDMI, uno slot per Micros SD, un microfono, uno speaker ed un’antenna Wi-Fi; il tutto contribuisce a rendere l’editing e la condivisione dei nostri video molto semplice.

Scoprite la nostra offerta sul Phantom 4 Pro Plus, visitate il nostro catalogo per altri dispositivi di questo tipo!

Commenti

guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Seguici sui social

Che tu sia un appassionato di fotografia e video o di informatica e gaming, sei nel posto giusto.

Novità

Iscriviti alla newsletter

Rimani sempre aggiornato sulle novità

1200x1200 2

Contatta i nostri esperti

Mettiti in contatto con i nostri esperti così che potranno rispondere a qualsiasi tua domanda