Cerca
Close this search box.

Scarica il nuovo Firmware 1.1.0 per EOS R5

Condividi articolo su

Nella ripresa video l’aggiornamento di Canon EOS R5 migliora le capacità di monitoraggio della temperatura e la gestione del tempo di registrazione video. La funzione di controllo del riscaldamento non si disabilita in in caso di utilizzo di monitor.
La precisione di visualizzazione del tempo rimanente di rirpesa video è migliorata e questi aggiornamenti consentiranno in alcuni casi di prolungare i tempi di ripresa.

Canon EOS R5 è una fotocamera ibrida ideata per fotografi professionisti. Con questo aggiornamento bilancia la sua funzione di fotocamera con avanzate funzionalità video.

Per mantenere la resistenza agli agenti atmosferici e la robustezza si è deciso per un sistema di dissipazione passiva. Dal momento che il sistema accumula calore quando è in standby e durante le riprese sono stati introdotti dei limiti di ripresa.

Aggiorna la tua EOS R5

TUTTI PAZZI PER EOS R5

Da quando Canon EOS R5 è stata annunciata la risposta è stata eccezionale. In Giappone infatti ha registrato il record di essere la fotocamera più venduta nel paese in questo mese, superando Sony e Nikon.

Dopo il tentativo di veicolare fake news sulla fotocamera di CANON sul fatto che avesse problemi di surriscaldamento, il risultato parla da solo, ed è fuori discussione, infattiCanon EOS R5 è così popolare in Giappone che ha rovesciato rivali full frame come SONY e NIKON.

Commenti

guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Seguici sui social

Che tu sia un appassionato di fotografia e video o di informatica e gaming, sei nel posto giusto.

Novità

Iscriviti alla newsletter

Rimani sempre aggiornato sulle novità

1200x1200 2

Contatta i nostri esperti

Mettiti in contatto con i nostri esperti così che potranno rispondere a qualsiasi tua domanda