Sedie Gaming Itek Taurus – Nuovo Colore per Rinnovare la Serie

1003
0

La linea Taurus di sedie gaming prodotta da iTek si amplia introducendo un nuovo colore, il blu. Adesso i modelli P1 e P2 sono disponibili in ben cinque varianti, scoprite i dettagli!

LE SEDIE TAURUS

Le sedie di dividono in tre modelli differenti S1, P1 e P2. La prima, la iTek Taurus S1, è offerta in tre colori differenti, ha una forma molto sportiva simile ai sedili delle auto da corsa ed è rivestita in tessuto, offre inoltre due cuscini ergonomici, uno per la parte lombare e uno da mettere all’altezza del poggiatesta; può inoltre essere regolata in altezza e inclinazione.

iTek Taurus P1 Verde

La iTek Taurus P1 invece da adesso viene proposta in cinque colorazioni differenti e ha un design meno sportivo, in compenso l’imbottitura è maggiore ed è rivestita in simil pelle; può essere regolata solo in altezza.

iTek Taurus P1 Blue

Infine la iTek Taurus P2, stessa forma della S1 ma rivestita in finta pelle e disponibile in cinque colorazioni (come annunciato prima). Può essere regolata sia in altezza che in inclinazione e anche la P2 viene venduta con due cuscini per aumentarne l’ergonomia e la comodità.

iTek Taurus P1 Giallo

Scoprite tutte le varianti e i colori sul nostro sito, date un’occhiata alla loro scheda prodotto!