Cerca
Close this search box.

SONY annuncia la nuova mirrorless Alpha a1 da Ollo Store le foto del nostro Touch and Try!

Condividi articolo su

Siamo stati davvero emozionati quando abbiamo saputo da Sony che sarebbero venuti a presentarci la nuova Alpha 1 a distanza di pochi giorni dal suo lancio ufficiale. Un riconoscimento a tutto il nostro TEAM che grazie al supporto di Sony fornisce a tutti i nostri clienti un supporto Pre e Post di alto livello .

Abbiamo passato qualche ora in compagnia di Sony Italia che ci ha istruito sulle nuove caratteristiche tecniche della macchina (che riportiamo qui sotto); esteticamente e fisicamente la macchina si presenta come tutta la Serie ALPHA 7 quindi con un ottimo grip e felling per l’utilizzo sia foto che video. Entro pochi giorni saremo in diretta Facebook e YouTube con Sony Italia per mettervi a disposizione tutti gli strumenti per comprende e capire al meglio la FOTOCAMERA ,potrete interagire e domandare in DIRETTA con Ollo e Sony partecipando GRATUITAMENTE!

Tutti aspettavano questa, i professionisti dell’imaging definiscono “questa” l’unica fotocamera in grado di fare tutto. Sony Alpha 1.

Una rapida occhiata regala un nuovo sensore COMS a strati Exmor RS da 50,1 MP full frame in grado di scattare a 30 fps a piena risoluzione; video bK 30p e 4K 120 p in 10 bit 4: 2: 2 senza limiti di registrazione; tutti i connettori più recenti, inclusi HDMI full-size, ethernet, USB 3.2 Gen 2 e Wi-Fi da 5 GHz.

La nuova ammiraglia di Sony è così definitiva perché riesce a bilanciare le caratteristiche di più fotocamere per creare un modello onnicomprensivo. Sony Alpha 1 riunisce l’abilità delle foto di a7R IV, le specifiche video di a7S III e la velocità di a9 II e migliora ciascuna nelle rispettive categoria.

SPECIFICHE CHIAVE

  • Sensore CMOS Exmor RS Stacked BSI full-frame da 50 MP
  • Video a 10 bit fino a 8K 30p e 4K 120p
  • Scatto continuo fino a 30 fps per 200 fotogrammi consecutivi

SPECIFICHE

Sony Alpha 1 ha un sensore CMOS BSI Exmor RS full-frame da 50 MP grazie al quale si possono ottenere grandi dettagli dalle immagini.

Il design del sensore consente immagini a risoluzione più elevata pur offrendo ottime capacità di raccolta della luce. Questo conferisce alla Sony a1 una rara capacità di acquisire immagini fisse da 50 MP a ISO 102400.

Inoltre per la massima risoluzione, la macchina mantiene la modalità Multi Shmpot Pixel Shift per acquisire immagini fino a 199.

Commenti

guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Seguici sui social

Che tu sia un appassionato di fotografia e video o di informatica e gaming, sei nel posto giusto.

Novità

Iscriviti alla newsletter

Rimani sempre aggiornato sulle novità

1200x1200 2

Contatta i nostri esperti

Mettiti in contatto con i nostri esperti così che potranno rispondere a qualsiasi tua domanda