Sony Imaging PRO SUPPORT: il servizio dedicato ai fotografi professionisti.

125
0

Sei un fotografo professionista e cerchi una garanzia per i tuoi prodotti Sony? Questo articolo fa per te!

Sony fornisce servizi esclusivi dedicati esclusivamente ai fotografi professionisti, compilando un modulo per accertare la validità dei tuoi prodotti.

SERVIZI OFFERTI

Innanzitutto, partiamo illustrando i servizi esclusivi che Sony dedica ai fotografi professionisti:

1. Servizio di assistenza dedicato

Si tratta di un servizio telefonico dedicato interamente ai possessori delle fotocamere Sony serie Alpha;

2. Pulizia gratuita del sensore

Sony offre il servizio di pulizia gratuita del sensore della tua fotocamera e il controllo del firmware per due volte all’anno;

3. Fotocamera sostitutiva in prestito

Nel caso la tua macchina fotografia sia in riparazione, Sony offre la possibilità di avere in prestito una nuova fotocamera senza alcun costo aggiuntivo;

4. Riparazione e consegna gratuita

Sony offre il servizio di riparazione e consegna gratuita dei prodotti che necessitano una riparazione.

CHI PUÒ RICHIEDERE QUESTA GARANZIA?

Dopo aver elencato tutti i servizi esclusivi che Sony offre ai fotografi professionisti, vediamo le condizioni necessarie per usufruirne. Per risultare idoneo al servizio bisogna essere un fotografo professionista ed essere in possesso di 5 prodotti Sony della categoria Professional. Inoltre, occorre:

  • essere maggiorenni;
  • risiedere in: Germania, Svizzera, Austria, Italia, Francia, Regno Unito, Paesi Bassi, Danimarca, Svezia, Finlandia, Norvegia, Belgio, Portogallo;
  • essere un fotografo professionista;
  • fornire un attestato che dimostri la professione di fotografo o un’autorizzazione a vendere fotografie;
  • aver acquistato almeno 5 prodotti professionali Sony, di cui 2 corpi macchina e 3 lenti.

Sul sito Sony è possibile verificare l’elenco delle fotocamere e degli obiettivi dei prodotti idonei.

COME INVIARE LA RICHIESTA

Per potersi candidare per il servizio Sony Imaging PRO Support è necessario fornire delle informazioni personali e le prove di acquisto dei prodotti Sony. E’ necessario inviare le prove di acquisto del numero minimo dei prodotti richiesti, ovvero le 2 fotocamere e le 3 lenti; nel caso di possesso di ulteriori prodotti, è necessario inviare tutte le prove d’acquisto per richiedere assistenza su ogni singolo prodotto.

Clicca qui per compilare ed inviare il modulo di richiesta.

Per qualsiasi altra informazione non esitare a contattarci e visitare il nostro sito!