Cerca
Close this search box.

Sony VMC-MM2 nuovo cavo per collegare la RX0 alle altre fotocamere

Sony VMC-MM2 nuovo cavo per collegare la RX0 alle altre fotocamere

Condividi articolo su

Sony lancia un nuovo accessorio per al sua videocamera Sony RX0, il cavo Sony VMC-MM2. Cavo che permette di sincronizzare la RX0 alla fotocamera Sony con cui viene collegata (a patto che questa sia una Sony Alpha o Cyber-shot), permettendo così di avere contemporaneamente due inquadrature differenti della stessa scena.

LE POTENZIALITÀ

Grazie alle sue dimensioni e alla qualità delle immagini che la RX0 è in grado di creare, questo cavo trasforma la RX0 in un’ottima videocamera di backup per B-roll e non solo! In fotografia torna molto utile per avere due prospettive differenti (e addirittura due foto totalmente diverse per impostazioni di scatto), che poi possono essere editate e incluse in progetti fotografici d’impatto. Anche il design ricopre un aspetto importante, grazie alla spirale e al connettore ad angolo retto il cavo sarà sempre in ordine e non interferirà con il mirino elettronico durante lo scatto. Quindi che venga collecata ad una Sony Alpha 9 o ad una Sony RX10 non ha importanza, con questo nuovo VMC-MM2 la RX0 amplierà enormemente le potenzialità delle fotocamere sony!

Il cavo sarà disponibile da Aprile 2018, per ulteriori informazioni non dovete far altro che continuare a seguire il nostro blog!

Commenti

guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Seguici sui social

Che tu sia un appassionato di fotografia e video o di informatica e gaming, sei nel posto giusto.

Novità

Iscriviti alla newsletter

Rimani sempre aggiornato sulle novità

1200x1200 2

Contatta i nostri esperti

Mettiti in contatto con i nostri esperti così che potranno rispondere a qualsiasi tua domanda