Cerca
Close this search box.

TOM’S HARDWARE parla della nostra promo Canon

Condividi articolo su

Nell’articolo di martedì 2 marzo 2021, Tom’s Hardware ha parlato di Ollo e della promozione sulle macchine fotografiche Canon: sconto fino a 500 euro. 

Tom’s Hardware è un noto editoriale, Punto di riferimento in Italia per tutti gli appassionati della tecnologia, con sede centrale in America. 

Nell’articolo Paragonano la promozione di Ollo con altri rivenditori, evidenziando il fatto che questa mette a disposizione una grande varietà di obbiettivi.

PROMOZIONE

La promozione dedicata per Canon sarà valida fino al 4 aprile. Tom’s Hardware segnala l’obiettivo Canon EF 35mm f/1.4L II USM, primo per lo sconto ottimo che ha, ben 527€, e poi perché si tratta di un obiettivo all’avanguardia con una prospettiva naturale che riesce a dare alle foto, oltre alla capacità di ripresa in condizioni di scarsa illuminazione.

Canon EF 35mm f/1.4L II USM è adatto per catturare qualsiasi scena ed è dotato di una messa a fuoco veramente di categoria, con controlli avanzati sulla profondità di campo. Un modello che non fa mancare nulla, non a caso è stato eletto miglior prodotto della categoria all’EISA Awards nel 2016/2017.

Commenti

guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Seguici sui social

Che tu sia un appassionato di fotografia e video o di informatica e gaming, sei nel posto giusto.

Novità

Iscriviti alla newsletter

Rimani sempre aggiornato sulle novità

1200x1200 2

Contatta i nostri esperti

Mettiti in contatto con i nostri esperti così che potranno rispondere a qualsiasi tua domanda