Torna il cashback di Sony “Winter Edition” Fino a €400 di EXTRASCONTO

199
0

Torna il cashback di Sony su OlloStore RIVENDITORE AUTORIZZATO SONY Italia ed inoltre come tutte le ultime edizioni viene offerto nel medesimo periodo la possibilità di pagare a TASSO ZERO da un importo minimo di 500€.

Nella Winter Edition 2020 che si protrarrà fino al 31 gennaio 2021, l’edizione invernale del cashback di Sony prevede degli sconti sulle macchine TOP gamma FullFrame serie alpha 9 e serie alpha 7 e su APSC solo su serie 6600 ,inoltre sono presenti le videocamere, tutte le ottiche GMaster e tantissime alte ottiche APSC e FF. Inoltre sono stati aggiunti i flash e il microfono più evoluto del mercato ECM-B1M .

Acquistando uno dei prodotti che rientrano nel cashback, ovviamente dai rivenditori aderenti alla promozione tra cui Ollo stesso, sarà possibile ottenere il rimborso in denaro che Sony stessa ritiene di accreditare entro 2 settimane.

La prassi è semplice: ordina un prodotto del regolamento ,ricevi il prodotto a casa, collegati al sito https://www.sony.it/cashback e richiedi il rimborso per la cifra indicata nel cashback. Una volta verificata la richiesta verrete rimborsati da Sony con un bonifico.

COME OTTENERE IL RIMBORSO

Una volta effettuato l’acquisto da uno dei rivenditori autorizzati si ha tempo fino a un mese dal termine della promozione per richiedere il rimborso direttamente a Sony.

È necessario andare alla pagina dedicata di Sony, cliccare nell’apposita area per richiedere il rimborso e inserire i dati necessari. Oltre ai dati personali sarà necessario allegare la prova di acquisto e fornire poi il proprio IBAN in quanto Sony rimborsa tramite bonifico bancario.

Scopri tutti i prodotti Sony che rientrano nella promozione Winter Cashbak cliccando qui sotto